Isolde Kostner sbarca sull’Isola dei Famosi: "Non mi piacciono i fannulloni"

Isolde non è la prima sportiva ad arrivare sull’Isola: a farle compagnia trova infatti l’ex calciatore Paul Gascoigne.

I fannulloni non piacciono: io do il massimo e gli altri devono dare il massimo per me.

Isolde Kostner, è atterrata in elicottero nell’Isola dei Famosi, la cui attuale edizione si svolge in Honduras.

“Andrò sicuramente molto d’accordo con Elisa Isoardi: è sicura di se stessa, aiuta il gruppo, mi piace molto il suo carattere” ha raccontato Isolde prima di partire

Strette di mano con gli altri naufraghi mentre da studio Ilary Blasi la presenta. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

Chi è Isolde Kostner la nuova naufraga de L’Isola dei Famosi ed ex campionessa di sci alpino. Inoltre, il cognome di Isolde non è sconosciuto, infatti la campionessa è la cugina di un’altra campionessa: la pattinatrice artistica sul ghiaccio Carolina Kostner. (L'Occhio)

“Una vera dura che non sopporta i fannulloni”, dicono di lei all’Isola del Famosi nel presentare la Kostner. È stata anche la portabandiera italiana durante la cerimonia di apertura dei XIX Giochi olimpici invernali di Salt Lake City 2002. (Alto Adige)

Isolde Kostner e Beatrice Marchetti sono le due nuove naufraghe dell’Isola dei Famosi. In una clip, prima di entrare a far parte dei naufraghi, aveva detto di non provare simpatia per Gilles Rocca: “Si impone in modo prepotente. (Gossip News)

La campionessa gardenese nel 2007 aveva già partecipato come concorrente al programma televisivo Notti sul Ghiaccio Dal 1993 al 2006, Isolde Kostner ha conquistato 15 vittorie in Coppa del Mondo portando a casa nel 2001 e nel 2002 la sfera di cristallo della Discesa Libera. (NEVEITALIA.IT)

Per la prima volta la vedremo in una veste inedita, chissà se riuscirà ad ottenere gli stessi risultati riportati nelle gare. Isolde Kostner, vita privata: l’amore per il marito Werner Perathoner. La Kostner ha trovato il suo amore proprio sul luogo di lavoro (YouMovies)