Isolde Kostner sbarca sull’Isola dei Famosi: "Non mi piacciono i fannulloni"

Isolde Kostner sbarca sull’Isola dei Famosi: Non mi piacciono i fannulloni
La Gazzetta dello Sport CULTURA E SPETTACOLO

Isolde non è la prima sportiva ad arrivare sull’Isola: a farle compagnia trova infatti l’ex calciatore Paul Gascoigne.

I fannulloni non piacciono: io do il massimo e gli altri devono dare il massimo per me.

Isolde Kostner, è atterrata in elicottero nell’Isola dei Famosi, la cui attuale edizione si svolge in Honduras.

“Andrò sicuramente molto d’accordo con Elisa Isoardi: è sicura di se stessa, aiuta il gruppo, mi piace molto il suo carattere” ha raccontato Isolde prima di partire

Strette di mano con gli altri naufraghi mentre da studio Ilary Blasi la presenta. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

I nuovi ingressi nella settima puntata del reality fanno ben sperare: è tempo che le dinamiche del gioco finalmente prendano il via e mostrino il vero volto dei naufraghi. La Marchetti a fine puntata però non lo nomina, anzi, ne sembra molto affascinata: “Ho cambiato idea, mi sbagliavo e poi l’occhio vuole la sua parte” (Gossip News)

Dal 1993 al 2006, Isolde Kostner ha conquistato 15 vittorie in Coppa del Mondo portando a casa nel 2001 e nel 2002 la sfera di cristallo della Discesa Libera. Sono due i titoli mondiali di SuperG nella sua bacheca grazie alle vittorie consecutive a Sierra Nevada 1996 e Sestriere 1997. (NEVEITALIA.IT)

Isola dei Famosi. Isolde Kostner è entrata ufficialmente nel cast de L’Isola dei Famosi 2021, nel corso della settimana puntata del reality andata in onda il 5 aprile. Inoltre, il cognome di Isolde non è sconosciuto, infatti la campionessa è la cugina di un’altra campionessa: la pattinatrice artistica sul ghiaccio Carolina Kostner. (L'Occhio)

Isolde Kostner chi è la nuova concorrente Isola dei Famosi/ Dalle pista da sci al reality:'La mia famiglia..'

Isolde Kostner, vita privata: l’amore per il marito Werner Perathoner. La Kostner ha trovato il suo amore proprio sul luogo di lavoro Nel 2003 ritornò in pista classificandosi nona nella discesa libera. (YouMovies)

È stata anche la portabandiera italiana durante la cerimonia di apertura dei XIX Giochi olimpici invernali di Salt Lake City 2002. Tra i numerosi famosi del mondo dello spettacolo questa sera, lunedì 5 aprile, ha fatto la sua comparsa anche una supercampionessa del calibro dell'altoatesina Isolde Kostner, entrata nella nuova puntata sull’Isola assieme alla modella Beatrice Marchetti. (Alto Adige)

(aggiornamento di Emanuele Ambrosio). ISOLA DEI FAMOSI 2021/ Concorrenti e diretta: Daniela Martani rifiuta Esperanza. Fisico da sportiva, mentalità vincente e abituata a compiere grandi sacrifici per poter ottenere risultati, Isolde Kostner ha tutte le caratteristiche necessarie per essere una concorrente perfetta del reality show. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr