Loretta Goggi umiliata sul palco dice addio ai fan: l’estremo gesto

Loretta Goggi insultata dopo la sua performance al Seat music awards.

L’artista ha preso parte all’ultima edizione del Seat music award ma qualcosa non è andata nel verso giusto.

Subissata di critiche e insulti, la cantante prende una decisione importante

Loretta Goggi insultata dopo la partecipazione Seat music awards!

La decisione di Loretta. Loretta Goggi è sicuramente una delle cantanti più apprezzate del panorama musicale italiano. (DonnaPress)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cristiano Malgioglio: “Convincerò Loretta Goggi”. Nominato quarto giudice di Tale e Quale show dove partecipa nello stesso ruolo anche Loretta Goggi, Malgioglio ha riferito che proverà in tutti modi a convincere la Goggi a cambiare idea. (Quotidianpost.it)

Giurata a Tale e quale, addolorata e stupita per la violenza, Loretta Goggi dalla sua pagina Facebook annuncia che abbandona i social. Così la cantante ha abbandonato i social dopo essere stata vittima di bodyshaming. (Primaonline)

“Io non canto né incido più da anni – ha continuato Loretta Goggi – non saprei nemmeno in che modo avere una base moderna o aggiornata della vostra canzone del cuore. Tempo di lettura 2 Minuti. LORETTA Goggi scrive un lungo post sui suoi canali social e saluta i suoi fan. (Quotidiano del Sud)

Cattive notizie per Loretta Goggi, che è stata vittima di un problema davvero vergognoso; la sua reazione in merito è stata piuttosto drastica. E proprio in tema, la donna ha comunicato una difficile decisione: quel che ha condiviso è l’ultimo post sui social, smetterà di utilizzarli. (DirettaNews.com)

Loretta”. Angela Tangorra. Immagini dal profilo Facebook Loretta Goggi in Fb Eccomi perciò a comunicarvi che questa è la mia ultima visita, non solo sul mio sito, ma anche su tutti gli altri . (Radionorba)

La cantante, invitata sul palco della rassegna condotta all’Arena di Verona da Carlo Conti e Vanessa Incontrada per festeggiare i 40 anni del suo successo “Maledetta primavera”, è stata attaccata su più piani: dal “vestito da pagliaccio” alle critiche per presunti interventi di chirurgia estetica (“vi sfido a trovare i segni di cicatrici sul mio volto”) fino all’esecuzione della sua canzone in playback (Informa)