Zanetti alla Sampdoria: pro e contro del suo possibile arrivo in blucerchiato

Sampdoria News 24 SPORT

Paolo Zanetti, attuale allenatore del Venezia, è nella lista dei possibili sostituti di Claudio Ranieri alla Sampdoria: pro e contro dell’operazione. Paolo Zanetti, attuale allenatore del Venezia, è nella lista dei possibili sostituti di Claudio Ranieri alla Sampdoria.

Un altro punto a favore del tecnico è il contratto in scadenza nel 2022 con cifre altamente alla portata delle casse blucerchiate. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altri media

Al Var ci sarà il signor Aureliano. Il Napoli per la partita contro la Sampdoria sarà arbitrato dal signor Paolo Valeri di Roma, mentre la Juventus da Di Bello e l'Inter da Pairetto. (AreaNapoli.it)

Un idolo, so che è stato un simbolo in blucerchiato, lo ammiro molto e spero di arrivare ai suoi livelli». DOTI – «Le mie qualità sono l’essere veloce ma soprattutto la forza, sono cose che mi porto dietro da quando sono piccolo. (Sampdoria News 24)

Il centrocampista portoghese è riuscito a battere i suoi compagni anche grazie all’aiuto di Gaston Ramirez, Keita Balde ed Emil Audero: «Team vincente», la didascalia che accompagna lo scatto caricato su Instagram (Sampdoria News 24)

In vista della gara di domenica pomeriggio, Claudio Ranieri e il suo staff hanno pianificato un allenamento aperto da un’esercitazione tecnica, a cui hanno fatto seguito tre partite a tema tattico. Di seguito il report dell'allenamento odierno: "Mattinata di sole ventilata a Bogliasco, dopo la Sampdoria continua a preparare l’operazione-Napoli (Tutto Napoli)

Sampdoria-Napoli: probabili formazioni. SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Verre, Damsgaard; Gabbiadini, Quagliarella. Sampdoria-Napoli: dove vederla. La partita Sampdoria-Napoli si giocherà domenica alle 15 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport. (tuttocalcionews)

Sampdoria, Prelec: "Allenarmi con campioni come Quagliarella mi sta facendo crescere". Nik Prelec, centravanti della Primavera della Sampdoria si è raccontato ai canale ufficiali del club blucerchiato, parlando anche della possibilità di allenarsi coi grandi: "Nei primi due anni alla Samp sono passato dalla Primavera all’Under 17, ma nella scorsa stagione mi sono confermato e ho giocato quasi tutte le partite da titolare con mister Cottafava. (TUTTO mercato WEB)