Zanetti alla Sampdoria: pro e contro del suo possibile arrivo in blucerchiato

Zanetti alla Sampdoria: pro e contro del suo possibile arrivo in blucerchiato
Sampdoria News 24 SPORT

Paolo Zanetti, attuale allenatore del Venezia, è nella lista dei possibili sostituti di Claudio Ranieri alla Sampdoria: pro e contro dell’operazione. Paolo Zanetti, attuale allenatore del Venezia, è nella lista dei possibili sostituti di Claudio Ranieri alla Sampdoria.

Un altro punto a favore del tecnico è il contratto in scadenza nel 2022 con cifre altamente alla portata delle casse blucerchiate. (Sampdoria News 24)

Ne parlano anche altri media

La Serie A è un’altra storia, ma il suo gioco convince, e avrebbe folgorato Ferrero, pronto ad un clamoroso ribaltone Ci sarebbe stato addirittura un incontro fra gli emissari della Sampdoria e Stankovic, mentre Ranieri attende invano una chiamata che potrebbe non arrivare. (Calciopolis)

Ferrero pensa anche a un direttore generale per la Sampdoria. Sampdoria, rivoluzione Ferrero: via Osti e Pecini. di Matteo Palmisano. Massimo Ferrero starebbe pensando di non rinnovare i contratti di Osti e Pecini cambiando direttore sportivo e responsabile scouting della Sampdoria. (ClubDoria46.it)

La Sampdoria progetta una rivoluzione in vista della prossima stagione. L'ex centrocampista di Lazio e Inter, dopo l'esperienza da vice di Stramaccioni all'Udinese e da collaboratore tecnico e allenatore delle giovanili all'Inter, potrebbe così fare il grande salto da primo sulla panchina di una squadra della Serie A. (La Lazio Siamo Noi)

Keita chiama, Ranieri non risponde: il punto verso Sampdoria Napoli

Il Napoli deve prenderla con le molle, Ranieri poi ha rimesso a posto tutte le situazioni. Gabbiadini: "Con Benitez giocava nel suo ruolo e si è espresso al meglio". vedi letture. Silvio Pagliari, agente dell'attaccante blucerchiato Manolo Gabbiadini, parla ai microfoni di Radio Marte dell'avventura in azzurro del suo assistito: "Ha fatto 27 gol, con Benitez giocava nel suo ruolo e non a caso si è espresso meglio. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria, il nome di Dejan Stankovic si aggiunge a sorpresa al toto allenatori: il contratto e l’ingaggio del serbo rientra nei parametri della società. Massimo Ferrero si guarda intorno e continua a cercare un nuovo allenatore per la sua Sampdoria. (Sampdoria News 24)

Al netto dei proclami social, come precisa Tuttosport, non sembra ci sarà spazio per lui dal primo minuto nella 30esima giornata di Serie A. Keita Balde spera di ritagliarsi uno spazio in Sampdoria Napoli: l’attaccante scalpita e si dice pronto, ma Ranieri pensa a Quagliarella e Gabbiadini. (Sampdoria News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr