Sampdoria, chiesto Simeone al Cagliari. Offerti due giocatori

Sampdoria, chiesto Simeone al Cagliari. Offerti due giocatori
Calcio News 24 SPORT

Secondo quanto riferito da Sky Sport, la società del presidente Massimo Ferrero avrebbe offerto Maya Yoshida e Jakub Jankto per ottenere il centravanti del Cagliari, già vicino alla Sampdoria nell’estate del 2019

La Sampdoria ha incontrato il Cagliari.

Le ultime sul mercato dei blucerchiati. La Sampdoria ha incontrato Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, perché interessata a Giovanni Simeone, attaccante dei rossoblù. (Calcio News 24)

Su altri giornali

La situazione. La stagione 2020/21 è stata la migliore di Jakub Jankto alla Sampdoria. Se si aggiunge la necessità di sistemare il bilancio con cui Massimo Ferrero deve fare i conti, allora il ceco potrebbe davvero diventare un importante uomo mercato (Samp News 24)

FAMIGLIA −Secondo l’allenatore, Skriniar è stato ha avuto anche un grande aiuto da persone a lui vicine: «Lasciare la famiglia a questa età è stato decisamente molto impegnativo. L’allenatore slovacco ha elogiato la grande crescita di Skriniar con la maglia dell’Inter e lo ritiene un giocatore di livello mondiale. (Inter-News)

Calciomercato Sampdoria: Lazio tra Thorsby e Nandez del Cagliari

Carlo Osti e Riccardo Pecini, rispettivamente direttore sportivo e responsabile dell’area scouting, sono entrambi in scadenza di contratto e non hanno più sentito il presidente Massimo Ferrero. Osti ha fatto nuovamente capolino a Bogliasco per assistere alla gara della Primavera, ma il suo futuro resta ancora in dubbio (Samp News 24)

Per via dei costi, al momento in vantaggio c’è il norvegese, per il quale i blucerchiati chiedono circa 7 milioni di euro. La Lazio pensa a Morten Thorsby e Nahitan Nandez per rinforzare il centrocampo: l’idea del nuovo tecnico biancoceleste Maurizio Sarri. (Samp News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr