Da Torino - Risoluzione con la Juventus o la permanenza fino a giugno: la posizione di Danilo

Da Torino - Risoluzione con la Juventus o la permanenza fino a giugno: la posizione di Danilo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

O la risoluzione del suo contratto con la Juventus o la permanenza in bianconero (dei quali è il capitano) fino al termine della stagione, questa è la posizione di Danilo nei confronti della Vecchia Signora, come riporta TuttoJuve.com: Danilo non chiede la buonuscita, ma solamente quello che ha maturato fino a qui. Perché c'è ancora dell'affetto che lo lega al club bianconero, nonostante i sei mesi con Thiago Motta non siano stati per nulla buoni. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Sempre in stand-by il capitolo Danilo. Ora il Napoli si concentra su difesa e centrocampo. (CalcioNapoli24)

MAURIZIO DE GIOVANNI, scrittore, è intervenuto a "NAPOLI MAGAZINE LIVE", su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine. (CalcioNapoli24)

Stando a quanto afferma Sky Sport, si sta aspettando solo la chiusura definitiva del rapporto tra la Juventus e Danilo. Adesso si sta cercando solo a livello formale la chiusura del rapporto e poi Danilo sarà libero di accasarsi con chi vuole. (Tutto Juve)

Danilo-Napoli, il divorzio dalla Juventus potrebbe arrivare a breve

L’ex capitano della Juventus si allena in solitaria alla Continassa. Lo strappo con il club bianconero appare insanabile. (Napolipiu.com)

Oltretutto il sistema del mercato di gennaio andrebbe rivisto, ormai il calciomercato è fasullo, è tutto spettacolarizzato, non c'è nemmeno il fascino di prima. Danilo? Secondo me arriverà dopo la gara con la Juventus, è il gioco delle parti, come il Napoli ha ceduto Folorunsho alla Fiorentina dopo la gara del Franchi, anche Danilo potrebbe arrivare a fine mercato. (CalcioNapoli1926.it)

Danilo-Napoli, il divorzio dalla Juventus potrebbe arrivare a breve La sensazione è che si troverà un accordo nei prossimi giorni e va ricordato che il Napoli non intende spendere soldi per un parametro zero da giugno. (AreaNapoli.it)