Inter campione d'Italia, i tifosi a Candreva: «Lo Scudetto è anche tuo»

Sampdoria News 24 SPORT

A commentare sono arrivati molti tifosi dell’Inter.

Tra i tanti messaggi lasciati spiccano quelli che lo vedono anche lui un indiretto protagonista della vittoria del tricolore: «Lo Scudetto è anche tuo» e anche «Ti vogliamo bene Anto, considera questo scudetto anche un po’ tuo».

Sono solo alcuni dei post lasciati per Candreva

L’esterno blucerchiato si è limitato a scrivere un «+3» sotto l’immagine che lo ritrae durante la partita tra le mura del Ferraris. (Sampdoria News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non c'è pace per Lorenzo Pellegrini nemmeno in uno dei giorni più belli della sua vita. Proprio questa scelta è stata fortemente criticata da parte della tifoseria giallorossa (clicca qui per leggere i messaggi più frequenti). (La Lazio Siamo Noi)

Lorenzo Pellegrini. Il clima intorno alla Roma è rovente. Insomma, Pellegrini, già nell'occhio del ciclone dopo che pubblicò sui social una sua foto assieme al capitano laziale Ciro Immobile, suo amico, e la Roma non sembrano trovare pace (Rai Sport)

Sampdoria Roma, i top e i flop del match della 34a giornata del campionato di Serie A: Audero un muro, Adrien Silva stupisce. La Sampdoria va oltre le sue più rosee aspettative contro la Roma e conquista la vittoria in occasione della 34a giornata del campionato di Serie A. (Sampdoria News 24)

Lunedì libero per i calciatori rossoblù, già retrocessi in Serie B. Lunedì di riposo non solo per i calciatori della Roma, ma anche per il Crotone di Serse Cosmi. I prossimi avversari in campionato della squadra giallorossa torneranno ad allenarsi domattina per preparare il match di domenica (fischio d'inizio ore 18) valido per la 35° giornata. (ForzaRoma.info)

La Roma e Fonseca continueranno ancora per 5 partite poi si saluteranno. Fonseca ha risposto positivamente pur ammettendo le difficoltà in cui naviga la squadra che rischia di bucare pure la partecipazione alla Conference League. (ForzaRoma.info)

Tommaso Augello può festeggiare due volte: il terzino della Sampdoria è protagonista della vittoria contro la Roma e taglia un nuovo traguardo. Tommaso Augello continua la sua stagione da protagonista. (Sampdoria News 24)