Meteo, 12 settembre con clima estivo al Centro-nord e instabilità residua al Sud

METEO.IT INTERNO

Previsioni meteo per lunedì 13 settembre. Lunedì su tutte le regioni condizioni di tempo stabile e soleggiato

Sole e clima estivo invece al Centro-Nord e in Sardegna, anche grazie ad un rialzo della pressione atmosferica.

Previsioni meteo per domenica 12 settembre. Domenica al mattino rovesci e temporali su Puglia meridionale, Calabria e nordest della Sicilia, ma con tendenza al miglioramento.

Nel pomeriggio e brevi acquazzoni o temporali solo su Appennino lucano, Salento, zone interne della Calabria e della Sardegna. (METEO.IT)

Su altre testate

Occasionali addensamenti e qualche locale temporale anche sui rilievi interni centro-orientali della Sardegna e qualcuno sparso su Alpi e Prealpi MeteoWeb. La circolazione instabile di matrice settentrionale, che ha interessato nelle ultime ore il Sud Italia anche con fenomeni violenti, sta via via, come da previsioni meteo, abbandonando l’Italia. (MeteoWeb)

La stagione autunnale è ormai alle porte, è probabilmente per questo che la situazione meteo comincia ad apparire piuttosto instabile e al contempo variabile. (Yahoo Notizie)

“Dopo aver portato forte maltempo sulle Isole e all’estremo Sud, l’intensa perturbazione si sta allontanando verso la Grecia lasciando spazio a un graduale miglioramento, anche se oggi fenomeni residui insisteranno sui settori ionici. (Radio Lombardia)

Tutta l'informazione del giorno nel Giornale Radio di LaPresse (LaPresse)

Meteo Milano, al via un periodo stabile e dal sapore estivo. Le condizioni meteo su Milano e la Lombardia risultano decisamente stabili in questo avvio di giornata. Vediamo che tempo ci attende oggi e durante la prossima settimana sulla città di Milano. (Centro Meteo italiano)

Meteo ALTA PUSTERIA: oggi temporali e schiarite, Lunedì 13 pioggia e schiarite, Martedì 14 poco nuvoloso. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Sud-Est con intensità di circa 2km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 9km/h, alla sera deboli provenienti da Ovest con intensità di circa 8km/h. (iL Meteo)