Commisso, lettera ai dipendenti ACF: “Adesso conta la salute, poi faremo crescere la Fiorentina”

Viola News SPORT

Purtroppo, come sicuramente saprete anche voi, ci sono alcuni componenti della nostra Famiglia Viola che sono stati colpiti da questa terribile epidemia.

Torneremo tutti insieme al più presto e ancora più forti di prima a tenere alto il vessillo della nostra amata Famiglia Viola.

Ora più che mai è il momento di rimanere uniti, solo così supereremo questa difficile ed imprevedibile crisi sanitaria. (Viola News)

Su altre testate

Di certo non si poteva prevedere un’emergenza simile, ma le operazioni nelle prossime finestre di mercato potrebbero risultare più economiche di prima Per quanto riguarda il calciomercato per esempio, il prezzo dei cartellini dei giocatori potrebbero subire un ribasso e si potrebbero così aprire interessanti scenari di mercato. (fiorentinanews.com)

Ribery ha insegnato a tutti noi cosa vuol dire essere un fenomeno dentro e fuori dal campo». Su La Gazzetta dello Sport troviamo un’intervista all’esterno viola Dalbert: “«Il presidente Commisso è fantastico, l’ho detto sin dal primo giorno. (Viola News)

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è stato intervistato dall’ex sindaco di New York, Rudolph Giuliani, all’interno della trasmissione ‘Common Sense’. La Fiorentina ha avuto 12 casi dei persone con il Coronavirus. (fiorentinanews.com)

Inoltre il nuovo patron viola ha annunciato di aver investito già 300 milioni di euro tra acquisto del club, sponsorizzazione di Mediacom, acquisto terreni e realizzazione del centro sportivo e mercato. (fiorentinanews.com)