"Allegri, mai più Juve! Chi è il successore di Motta": Galeone non ha dubbi

Articolo Precedente
Articolo Successivo
A tenere banco nel mondo Juve è indubbiamente la posizione di Thiago Motta . Dopo il pesante ko contro l' Atalanta , il futuro dell'attuale tecnico bianconero sembra tutt'altro che certo. E c'è chi, in queste ore, ha deciso di esporsi sull'avvenire della panchina juventina. Si tratta di Giovanni Galeone , ex allenatore, che a Radio Kiss Kiss si è sbilanciato sia sulla situazione tecnica bianconera che sul futuro di Massimiliano Allegri , ex Juve e in attesa di tornare in sella. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Prima di accettare di tornare alla Juventus, Massimiliano Allegri è stato fermo ben due anni. Tanto, forse anche troppo tempo, che gli ha però permesso di aggiornarsi e stare a passo con un calcio in continua evoluzione. (Milan News)
Massimiliano Allegri starebbe valutando concretamente il ritorno nel Milan e avrebbe già pensato ai primi rinforzi per la rosa in vista della prossima stagione (SerieANews)
Il Milan è al lavoro per progettare la squadra della prossima stagione e la scelta dell'allenatore sarà fondamentale: il livornese è convinto Lorenzo Focolari Redattore 12 marzo - 09:18 (Il Milanista)

Luciano Moggi, ex dirigente di Napoli e Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul quotidiano Libero riguardo le ultime vicende che coinvolgono la Juventus e il Napoli. Nel suo intervento, ha offerto una lettura critica delle parole di Thiago Motta, allenatore dello Spezia, che ha commentato la situazione della Juventus, paragonandolo a un altro tecnico, Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)
Nuovo DS Milan, le parole di Fabrizio Biasin NUOVO DS MILAN – «Furlani è interessato al destino del Milan, certo, ma ancora di più al suo. Se le due cose coincidono, meglio. (News Sports)
Max è già indiavolato. La Gazzetta: "Allegri carico. La rosa gli piace e vuole vincere" (Milan News)