Amichevoli: Roma-Irdning 13-0

euronews SPORT

(ANSA) – ROMA, 5 AGO – La Roma ha battuto 13-0 una selezionelocale in un'amichevole disputata sul campo di Irdning, inAustria. Reti: nel primo tempo, al 4' Totti, 12' e 23' Destro,20' Balzaretti, 32' Nico Lopez, 35' Florenzi; nel secondo tempo6' Pjanic ... (euronews)

Ne parlano anche altre testate

ROMA - «Faremo una grande stagione sicuramente. Mattia Destro non fissa obiettivi precisi ma è convinto che la Roma possa recitare un ruolo da protagonista nel campionato ... (Il Messaggero)

Mattia Destro dal ritiro giallorosso di Irdning: «Voglio far bene con la squadra e superare i gol che ho fatto l'anno scorso. (Corriere dello Sport.it)

Grande fiducia del tecnico boemo verso la sua squadra, � contento degli acquisti e conferma Stekelenburg Zdenek Zeman punta forte sulla sua Roma per la nuova stagione a tre settimane dall'inizio del campionato. (SassariNotizie.com)

Sulla carta e' una squadra che mi piace molto. Penso che questa squadra sia in grado di competere con tutti". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Parola dell'attaccante della Roma Mattia Destro che in una intervista a Roma Channel esprime tutto il suo ottimismo per la nuova avventura in giallorosso. "Faremo una grande stagione sicuramente". (Yahoo! Eurosport Italia)

Alessia Arisi al Giocampus estate (ParmaToday)