Atalanta-Torino, le probabili formazioni della partita di Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Appuntamento alle ore 18.00 per la sfida tra Atalanta e Torino della 23^ giornata di Serie A. La Dea, solida al 3° posto, viene dal pareggio in Champions League con il Barcellona e da una serie di assenze: da Scalvini per infortunio a Zaniolo per motivi di mercato. La notizia più importante è il ritorno di Scamacca: prima convocazione dopo 6 mesi dalla rottura del crociato. Il Torino ci crede, e punta sulla coppia difensiva Coco-Maripan e su Adams come punta TUTTI GLI HIGHLIGHTS (Sky Sport)
Su altri giornali
La rivalità tra Atalanta e Torino è clamorosamente esplosa sotto gli occhi di tutti in quella freddissima domenica del 15 gennaio 1978 quando in curva Sud si scatena l’inferno e gli scontri tra ultrà granata e tifosi bergamaschi conquistano anche un posto di rilievo nel Tg della sera. (L'Eco di Bergamo)
Reduce dal pareggio ottenuto sul campo del Barcellona in Champions League, l’Atalanta torna a concentrarsi sul campionato e lo fa sapendo che è chiamata a dare continuità ai suoi risultati. L’Atalanta ospita il Torino nel ventitreesimo turno di Serie A: le novità di formazione del match e le scelte di Gasperini e Vanoli. (Goal Italia)
Si aggiunge all'elenco di indisponibili che già prevede Zaniolo, out per motivi di mercato, i lungodegenti Scalvini, Kossounou e anche Ademola Lookman, fermatosi in settimana. Bergamo. Un'ulteriore assenza si aggiunge alla lista dell'Atalanta per la partita con il Torino: Davide Zappacosta deve dare forfait a causa di una forte sindrome influenzale che lo ha colpito nelle ultime ore. (BergamoNews.it)
A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Giordano Signorelli, giornalista di calcio Atalanta: Atalanta-Torino è una sfida importante per i bergamaschi, perché può significare continuare a rincorrere lo scudetto. (Napoli Magazine)
La squadra di Gasperini vuole continuare a rimanere in corsa per lo scudetto, e migliorare il suo bottino in classifica, che al momento dice terzo posto con 46 punti conquistati. Dopo le fatiche europee, l'Atalanta torna in campo in Serie A (Adnkronos)
C’erano molti indizi, ormai, a farlo pensare: parole ottimistiche spese da tempo sia dall’ad Luca Percassi che da Gasperini sulle tempistiche del rientro effettivo in squadra di Gianluca Scamacca, che era stato già “anticipato” da vari allenamenti fatti più che parzialmente con il gruppo. (La Gazzetta dello Sport)