Calciomercato Milan, occhi in casa Atalanta per il grande ritorno

CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato Milan, i rossoneri pensano a un ritorno e guardano all’Atalanta: trattativa difficile ma non impossibile. Il Milan si prepara a un finale di stagione più complesso del previsto, il margine sulle inseguitrici nella lotta Champions si è assottigliato notevolmente.

Il prezzo di Pessina in ogni caso è tutto da fare, considerato che si sta ancora discutendo il rinnovo

Non sarà facile, in ogni caso, arrivare a lui, come scrive la ‘Gazzetta dello Sport’. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Infatti, il club rossonero vanta una percentuale del 50% sulla rivendita di Pessina, pertanto, potrebbe ‘pareggiare’ l’offerta di un altro club ottenendo uno sconto di metà prezzo. Stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, la Dea vorrebbe rinnovare il contratto del giocatore, in scadenza al 2022. (CIP)

Non c’erano per problemi fisici Davide Calabria, Alessio Romagnoli, Brahim Diaz, Daniel Maldini, Mario Mandzukic e Rafael Leao. Pioli dovrebbe recuperare Rafael Leao per Parma-Milan. (MilanLive.it)

Lo riporta il Corriere dello Sport, che fa il punto sul Milan in vista del match di sabato. Qualche interrogativo in più per Mandzukic: il croato è fermo dalla vigilia del derby (il 21 febbraio) e la sua presenza al Tardini è ancora incerta (Milan News)

L’attaccante portoghese torna dunque a disposizione del tecnico Pioli che potrà contare finalmente su qualche rotazione in avanti dopo le scelte obbligate delle scorse settimane. Rafael Leao oggi si è allenato in gruppo con la squadra, e secondo quanto riportato da Sky Sport, sarà disponibile per la trasferta contro il Parma. (MilanNews24.com)

Soltanto lo spagnolo ha qualche possibilità di recuperare, mentre il capitano è più indietro fisicamente. Solo uno dei due ha qualche possibilità di essere convocato per Parma-Milan. Sabato 10 aprile il Milan farà visita al Parma per ritornare immediatamente alla vittoria dopo il passo falso contro la Sampdoria. (Pianeta Milan)

Il bomber svedese ha accettato i Un segnale importante della società e del giocatore che ha voluto legarsi al Milan per un altro anno senza la certezza della Champions League. (Milan News)