Calciomercato Milan, occhi in casa Atalanta per il grande ritorno

Calciomercato Milan, occhi in casa Atalanta per il grande ritorno
CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato Milan, i rossoneri pensano a un ritorno e guardano all’Atalanta: trattativa difficile ma non impossibile. Il Milan si prepara a un finale di stagione più complesso del previsto, il margine sulle inseguitrici nella lotta Champions si è assottigliato notevolmente.

Il prezzo di Pessina in ogni caso è tutto da fare, considerato che si sta ancora discutendo il rinnovo

Non sarà facile, in ogni caso, arrivare a lui, come scrive la ‘Gazzetta dello Sport’. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il rinnovo di Zlatan Ibrahimovic è la mossa migliore in questo momento della stagione. Il bomber svedese ha accettato i (Milan News)

Atalanta Pessina Milan. Infatti, il contratto di Calhanoglu è in scadenza e il rinnovo è molto complicato, poiché la distanza tra domanda e offerta è ancora piuttosto ampia. L’Atalanta è disposta ad aumentare lo stipendio, arrivando anche ad offrire un milione di euro a stagione, ma l’idea di tornare al Milan potrebbe stuzzicare Matteo Pessina. (Europa Calcio)

Leao si contenderà dunque il posto di esterno sinistro con Rebic e il ritrovato Hauge, in gol nell’ultima gara contro la Sampdoria Rafael Leao oggi si è allenato in gruppo con la squadra, e secondo quanto riportato da Sky Sport, sarà disponibile per la trasferta contro il Parma. (MilanNews24.com)

Corriere dello Sport: "Leao e Brahim corrono verso la sfida di Parma"

Josip Ilicic sembra essere davvero destinato a salutare l’Atalanta a fine stagione. Dopo l’annuncio di Sky Sport nei giorni scorsi ripetuto da Gianluca Di Marzio più volte, in queste ore il Corriere della Sera assicura che la situazione è pesante e reale: “Ilicic ormai è entrato in rotta di collisione con Gasperini, tanto che Josip adesso ha le ore contate a Bergamo“, scrive il quotidiano in merito. (SOS Fanta)

Attenzione al futuro prossimo di Matteo Pessina. Sul piatto c’è ovviamente l’aspetto economico: adesso guadagna 400 mila euro e la proposta dei Percassi sfonda il muro del milione. (SOS Fanta)

Lo riporta il Corriere dello Sport, che fa il punto sul Milan in vista del match di sabato. Per la trasferta di Parma, gli unici due in grado di recuperare, tra i giocatori rossoneri attualmente infortunati, sono Leao e Brahim Diaz. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr