Napoli: Spalletti ha un solo vero problema, ma (forse) non lo ammette

AreaNapoli.it SPORT

Ma si può parlare di scudetto?

Per non parlare poi di Osimhen, un calciatore dalle caratteristiche uniche.

Il vero problema, quello difficilmente risolvibile, è la mancanza di una forte alternativa a destra

Il Napoli, in questo inizio di stagione, ha dimostrato di essere una squadra brillante, forte, competitiva per le primissime posizioni.

Quale altra squadra può permettersi di avere, sulla fascia destra, calciatori come Lozano e Politano?

(AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Il centravanti del Napoli, Dries Mertens, è stato protagonista di un divertente siparietto con il magazziniere Tommaso Starace. Il centravanti belga pubblica sul suo account Instagram alcune storie che lo vedono protagonista insieme al magazziniere del Napoli Tommaso Starace. (AreaNapoli.it)

Marco Ferrante, ex calciatore di Napoli e Torino, ha parlato della partita di domenica tra le sue due ex squadre, ai microfoni di Radio Punto Nuovo: “I ricordi dei miei anni napoletani? Arrivai in prestito dal Parma, mi trovai benissimo, anche se mi è sempre dispiaciuto sentire i cori contro Napoli, che ritengo una sorta di seconda casa". (AreaNapoli.it)

Come racconta l'edizione odierna Corriere dello Sport Luciano Spalletti sta pensando a come inserire Dries Mertens in un modulo che contempli anche la presenza di Victor Osimhen. “Avere contemporaneamente a diposizione Mertens e Osimhen rappresenta un'arma in più: il jolly di Spalletti. (AreaNapoli.it)

«No basta panchina Tommy». «Vado in panchina come Dries». (IlNapolista)

Dries Mertens ride su Instagram con il suo amico Tommaso Starace. Il magazziniere del Napoli gli porta il caffè come ogni mattina: «Dries, ci beviamo questo caffè in panchina?», gli chiede e Mertens risponde a tono «Basta panchina, adesso devo giocare». (ilmattino.it)

L'edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno racconta che il belga in allenamento è tornato a far vedere le sue magie, la fluidità nella corsa e la voglia di tornare a incidere come ha sempre fatto quando la condizione fisica l’ha supportato. (AreaNapoli.it)