Il Torino spinge per Luis Henrique: incontro con il Marsiglia, i dettagli

Il Torino spinge per Luis Henrique: incontro con il Marsiglia, i dettagli
Calciomercato.com SPORT

Il Torino prepara il dopo-Belotti e ha scelto il colpo per l'attacco: fari puntati su Luis Henrique.

La richiesta dell'OM è di 12-13 milioni di euro complessivi: si tratta

I granata fanno sul serio per il classe 2001 del Marsiglia e oggi hanno mosso concreti passi avanti: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, c'è stato un incontro a Milano, nella quale il Toro ha chiesto il giocatore in prestito con diritto di riscatto. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

orino-OM, incontro per Luis Henrique. Gli occhi del Torino su Luis Henrique. Tra Torino e Olympique Marsiglia ci sono i presupposti affinché venga raggiunto un accordo per il prestito con diritto di riscatto del brasiliano, mentre manca ancora il “sì” di Luis Henrique al trasferimento in Italia. (Napoli Magazine)

Come si vede nel video allegato all’articolo Javier Ribalta e Pablo Longoria, rispettivamente direttore sportivo e amministratore delegato del Marsiglia, sono a Milano con l’uomo mercato dei granata per trovare l’intesa su Luis Henrique, esterno offensivo di proprietà del club transalpino. (Tuttosport)

Continua il calciomercato del Torino, in questo mese di giugno che rappresenta una fase di transizione tra le due stagioni. Dopo il passaggio di Warming in prestito al Darmstadt, la società lavora per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione. (Toro News)

Torino e OM si rivedranno per chiudere la trattativa con Henrique

Classe 2001, Luis Henrique è un attaccante esterno che gioca prevalentemente sulla corsia di sinistra e nella rosa del Torino andrebbe di fatto a rimpiazzare Marko Pjaca, tornato alla Juventus dopo una stagione altalenante caratterizzata anche da qualche problema fisico. (Toro.it)

Luis Henrique, arrivato a Marsiglia nel 2020, ha vissuto la miglior porzione della sua parabola in Ligue1 tra l’inizio di marzo e la fine di maggio del 2021. Le parti hanno raggiunto una pre intesa per il passaggio dell’esterno offensivo brasiliano Luis Henrique al Torino. (Tuttosport)

Trovare un terzino non è l’impellente priorità per il Torino, però fa parte dei dieci giocatori Dopo averne parlato negli scorsi giorni, arriva l'ufficializzazione da parte della società del rinnovo del. (Torino Granata)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr