Il Torino spinge per Luis Henrique: incontro con il Marsiglia, i dettagli

Calciomercato.com SPORT

Il Torino prepara il dopo-Belotti e ha scelto il colpo per l'attacco: fari puntati su Luis Henrique.

La richiesta dell'OM è di 12-13 milioni di euro complessivi: si tratta

I granata fanno sul serio per il classe 2001 del Marsiglia e oggi hanno mosso concreti passi avanti: secondo quanto appreso da Calciomercato.com, c'è stato un incontro a Milano, nella quale il Toro ha chiesto il giocatore in prestito con diritto di riscatto. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Una carriera dunque che per far Luis Henrique fa pensare sicuramente a un futuro roseo. Nel 2020 Luis Henrique passò al Marsiglia dove con il club francese a fine novembre ha esordito in Champions League. (Toro.it)

E vuole Kluivert: offerti 10 milioni. vedi letture. L'Olympique Marsiglia ha accettato la proposta del Torino per Luis Henrique. tmw L'OM ha detto sì all'offerta del Torino per Luis Henrique. (TUTTO mercato WEB)

[.] Ieri Vagnati l’ha incontrato in un albergo di Milano perché ai granata interessano un paio di elementi della squadra allenata da Sampaoli. (Toro News)

Il responsabile dell’area tecnica granata Davide Vagnati nelle scorse ore ha avuto un incontro con il Marsiglia, per parlare di Luis Henrique. Luis Henrique nell’ultima stagione ha raccolto 20 presenze, riuscendo a segnare solamente 1 gol e a fornire 1 assist (Toro.it)

Affare in dirittura, presto potrebbe anche arrivare l'annuncio Torino, in arrivo Luis Henrique. (Fantacalcio ®)

Le parti sono vicine, ma Juric ha fretta e vuole rinforzi immediati entro la partenza per l'Austria dell'11 luglio. Secondo quanto riportato da La Stampa, i granata vogliono Luis Henrique prima che il suo prezzo decolli e stanno trattando per un prestito con diritto di riscatto a 6 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)