Luna Rossa è il Challenger del 36 esimo America's Cup Match presented by Prada

Luna Rossa è il Challenger del 36 esimo America's Cup Match presented by Prada
Più informazioni:
Nautica On Line SPORT

Che non sarebbe stata una domenica qualunque si è capito presto, fin dal mattino quando le previsioni del tempo sembravano scritte su misura per Luna Rossa Prada Pirelli.

Luna Rossa Prada Pirelli. “E’ stata una gran bella giornata

Nei lati di bolina Luna Rossa ha quasi sempre mostrato una VMG di 3 nodi superiore a quella di Britannia.

Gli inglesi sono arrivati sulla linea di partenza dopo essere sfuggiti alle grinfie di Luna Rossa Prada Pirelli. (Nautica On Line)

Su altre testate

A’S CUP, LUNA ROSSA-TEAM NEW ZEALAND: PROGRAMMA, DATE, ORARI, TV. LA CRONACA DI LUNA ROSSA-INEOS 7-1. LA CRONACA DEL 6-1 DI LUNA ROSSA. JAMES SPITHILL: “HO GRANDE RISPETTO PER BEN AINSLIE”. BEN AINSLIE: “COMPLIMENTI A LUNA ROSSA, MA CI RIVEDREMO”. (OA Sport)

Sono molto orgoglioso di avere avuto la possibilità di insegnare a Pietro, così come a Gianfranco, ad andare a vela» Grande la soddisfazione ad Alassio per amici e velisti che hanno seguito incollati davanti alla tv l'impresa di Luna Rossa. (La Stampa)

VIDEO TEAM NEW ZEALAND NELLA BAIA DOPO LA VITTORIA DI LUNA ROSSA. Foto: Luna Rossa Press Di seguito il VIDEO di Team New Zealand che si aggirava nella baia di Auckland dopo la vittoria di Luna Rossa nella Finale di Prada Cup. (OA Sport)

America’s Cup, Luna Rossa vince la Prada Cup e ora i Kiwi

In chiusura del suo intervento il timoniere di Luna Rossa racconta la sua esperienza in Coppa America: “Penso di aver avuto l’opportunità di fare con Luna Rossa la mia prima Coppa America e probabilmente quella è stata la prima grande opportunità per imparare. (OA Sport)

Ci sono quindi voluti 21 anni e cinque tentativi falliti prima di riportare il tricolore nella sfida per l'America's Cup. Dal 6 al 15 marzo l'equipaggio guidato da Max Sirena sfidera' il Team New Zealand per decidere chi vincerà il trofeo più difficile e più antico nello sport internazionale. (AGI - Agenzia Italia)

Anche in questa ultima giornata di regate non c’è stato modo a Ineos Uk di risalire nello score e di invertire il corso degli eventi. Due vittorie ancora e il team italiano elimina Ineos Uk per 7-1. (La Stampa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr