Nations League, missione primo posto per l'Italia

Nations League, missione primo posto per l'Italia
Più informazioni:
Calciomercato.com SPORT

La cinquina rimediata nell’ultima partita di Nations League in casa della Germania ha fatto precipitare l’Italia al terzo posto del girone, dietro all’Ungheria capolista e ai tedeschi, ma Bonucci e compagni hanno ancora la possibilità di centrare l’accesso alla prossima Final Four. Missione però non facile per gli azzurri, offerti a 3,20 dagli esperti Snai, alle spalle della Germania favorita numero uno in quota a 1,60. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

La squadra di Mancini potrebbe condannare quella di Southgate alla retrocessione in League B, cosa che sarebbe l’ennesimo sgarbo nei confronti di un paese calcisticamente molto più avanti, ma che a livello di nazionali ci ha sofferto spesso e volentieri. (Assopoker)

L’Inghilterra sfida l’Italia, Harry Kane il suo personale tabù: mai a segno contro gli Azzurri Per l’Inghilterra la sfida di Nations League all’Italia rappresenta la classica ultima spiaggia in cui servirà solo vincere. (Sport Fanpage)

Italia – Inghilterra accende la quinta giornata del gruppo 3, della League A, in Nations League. Azzurri terzi con 5 punti, a meno due dalla vetta occupata dall’Ungheria che a sua volta sfida la Germania seconda. (Toro News)

Sky – Italia-Inghilterra, la probabile azzurra: ballottaggio Acerbi-Bastoni

In una situazione più complicata, ma sempre in gioco, c'è anche l'Inghilterra, che venerdì arriva a San Siro per sfidare la selezione di Mancini con l'obbligo dei tre punti. Ancora tutto aperto nel gruppo C di Nations League, dove l'Italia occupa il terzo posto ma è ancora pienamente in corsa per la prima posizione che garantirebbe il passaggio alla Final Four. (Calciomercato.com)

“Il Canicattì – dice Raciti – è una squadra organizzata che conosco bene, così come conosco bene il loro allenatore, Lillo Bonfatto. La gara sarà diretta da Umberto Spedale di Palermo, assistenti Marco Riccobene di Enna e Marco Giuliani di Barcellona (Quotidiano di Ragusa)

Cresce l'attesa per la sfida di domani a San Siro contro l'Inghilterra, valida per la Nations League. Le ultime di formazione (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr