Nations League, missione primo posto per l'Italia

Calciomercato.com SPORT

La cinquina rimediata nell’ultima partita di Nations League in casa della Germania ha fatto precipitare l’Italia al terzo posto del girone, dietro all’Ungheria capolista e ai tedeschi, ma Bonucci e compagni hanno ancora la possibilità di centrare l’accesso alla prossima Final Four. Missione però non facile per gli azzurri, offerti a 3,20 dagli esperti Snai, alle spalle della Germania favorita numero uno in quota a 1,60. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

Robin Gosens questa sera si accomoda in panchina dal primo minuto, pronto però per subentrare nella sfida di UEFA Nations League contro l’Ungheria. SCELTE DI FORMAZIONE – Come all’Inter, così nella Germania. (Inter-News)

A distanza di tre mesi dalla brutta sconfitta in Germania, riprende il percorso dell’Italia di Roberto Mancini in Nations League. Venerdì sera, a San Siro, gli azzurri affrontano l’Inghilterra in una partita che potrebbe essere decisiva per la qualificazione alle Finals, e che precede l’ultimo impegno nel girone di lunedì in Ungheria (Calciomercato.com)

Il programma per gli Azzurri, infatti, vedrà il quinto match del suo raggruppamento, il Gruppo 3, domani sera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro contro l’Inghilterra, prima di chiudere lunedì 26 settembre a Budapest (Puskas Arena) contro l’Ungheria. (OA Sport)

I dati che riguardano la sfida tra Italia e Inghilterra: sarà il 30° confronto tra queste due Nazionali Redazione Toro News (Toro News)

La partita, come tutte quelle della Nazionale, sarà visibile in chiaro su Rai 1 e, in streaming, su Rai Play Tutto su Italia Inghilterra dei gironi di Nations League: scopriamo dove vedere la partita in tv e in streaming, e le probabili formazioni delle squadre. (Minuti Di Recupero)

vedi letture Domani Italia-Inghilterra a San Siro: salgono a quota 45mila i biglietti venduti (TUTTO mercato WEB)