Roma, De Rossi: "Con Cristante una discussione, non siamo venuti alle mani"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, De Rossi: "Con Cristante una discussione, non siamo venuti alle mani" "Ho letto tante cose non vere questa settimana, di vero c'è solo la discussione con Cristante, ma è stata una cosa di dieci secondi. Senza parole grosse ed è grave che si sia detto che gli abbia menato, perché qualcuno ha voluto dare una sfumatura diversa. Mi toccherà querelare". Così Daniele De Rossi alla vigilia della sfida con la Juventus tornando sull'episodio emerso in settimana. (L'Interista)
La notizia riportata su altri giornali
E allora De Rossi opta per un cambiamento abbastanza radicale: subito fuori Cristante e Zalewski, dentro i nuovi acquisto Manu Konè e Alexis Saelemaekers. E poco importa se i due sono arrivati a Trigoria solo qualche ora fa, e hanno avuto il tempo solo di salutare i nuovi compagni e svolgere la rifinitura con loro. (Giallorossi.net)
TUTTOmercatoWEB.com L’allenatore della Roma ha incontrato i giornalisti in occasione della conferenza alla vigilia di Juventus-Roma e ha parlato di Thiago Motta (Bianconera News)
Presente anche Chris Smalling, nonostante sia imminente la sua partenza verso l’Arabia Saudita. Prima convocazione per Alexis Saelemaekers e Manu Koné, stessa sorte per Saud Abdulhamid. (Siamo la Roma)
In settimana si è parlato di attimi di tensione all'interno dello spogliatoio della Roma, tra De Rossi e Cristante, una lite scatenata in allenamento e che avrebbe portato i due alle mani. In merito, è intervenuto uno dei diretti interessati che ha fatto chiarezza su quanto accaduto. (La Lazio Siamo Noi)
Ma, soprattutto, con una prestazione convincente, che possa dare una sensazione diversa rispetto alle prime due partite di campionato. Pugliese) – Qualche dubbio di formazione, molte certezze di mercato. (Pagine Romaniste)
Foto Romanews.eu Daniele De Rossi ha tenuto questo pomeriggio la conferenza stampa di vigilia di Juventus-Roma, in programma domani alle ore 20:45. Per il tecnico giallorosso c’è stato modo di parlare della gara, ma anche degli ultimi sviluppi di mercato e dei presunti screzi con alcuni dei suoi calciatori. (RomaNews)