Italiano, filosofia alla ‘quasi Zeman’. Chi sbaglia, però, paga. Serve applicazione massima

Fiorentina.it SPORT

Italiano, filosofia alla ‘quasi Zeman’.

Chi sbaglia, però, paga.

Serve applicazione massima da parte di tutti, chi non recepisce esce. Com’è il calcio di Italiano?

QUASI ZEMAN.

La filosofia di Italiano assomiglia ad un ‘quasi Zeman’, più equilibrato

(Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Leggi anche: Olimpiadi: chi è il miglior marcatore, e chi ha segnato più gol in un match. Fiorentina, Vlahovic parte? C’è però chi non vuole cedere alle richieste del suo entourage, e sarebbe pronto ad abbracciare un nuovo idolo (Calciopolis)

Anche qui la Fiorentina ha preso solo 4 gol in più della Lazio, ma ne ha segnati ben 18 meno. Senza segnare 70 gol sarà difficile stare agganciati al treno della Europa League (Fiorentina.it)

Fa le cose con leggerezza, ma di quella cattiva. Ho la sensazione che gli sia mancata la forza per esaltare le sue qualità. (Viola News)

Lui come Vlahovic dovranno dimostrare, la forza di un giocatore è mettersi in discussione ogni settimana e replicare quanto fatto l'anno scorso. Nel complesso è una buona squadra, si può e si deve pretendere di più dalle capacità di questo gruppo" (Firenze Viola)

Al terzo posto la Roma con 27.25 milioni. La Fiorentina di Rocco Commisso si trova al secondo posto con una spesa di 28 milioni, 23 milioni allo Stoccarda per Nico Gonzalez e 5 milioni alla Spal per Igor. (Labaro Viola)

A scriverlo è il Corriere Fiorentino, secondo cui a Vincenzo Italiano l'ex Empoli piace molto e così la Viola starebbe seriamente pensando di tenerlo (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr