Tentazione Juve, ecco l’asta che può finanziare il calciomercato di gennaio

CalcioMercato.it SPORT

In questo senso, potrebbe scatenarsi un’asta che favorirebbe i bianconeri.

Società al lavoro per capire dove intervenire e quali acquisti tentare, ma la situazione finanziaria richiederà certamente delle risorse tramite qualche cessione anche pesante.

La Juventus guarda al mercato di gennaio ma deve reperire risorse, una cessione può garantire le finanze necessarie: scatta l’asta.

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube!

Se dovesse scatenarsi il duello, la valutazione del fantasista potrebbe lievitare verso l’alto e permettere dunque alla Juve un investimento corposo

(CalcioMercato.it)

Su altre testate

Eppure qualche segnale di rinascita l’ha dato sia nel finale del derby, quando il Toro ha tremato davanti al palo centrato dall’ex Parma, sia nella gara dell’altra sera a Solna contro il Kosovo (Tuttosport)

La sensazione è che per smuovere i bianconeri occorra un’offerta choc, di quelle irrifiutabili. Premier e Bundes attente all'ex Atalanta. vedi letture. La situazione di Dejan Kulusevski continua a creare qualche pensiero in casa Juventus (TUTTO mercato WEB)

Fiorentina, Atalanta e Napoli provano il blitz: c’è anche il Dortmund. Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, si sono palesati già nelle scorse settimane gli interessi di Milan, Inter e soprattutto Juventus (CalcioMercato.it)