Maignan, il regolamento non lascia scampo: niente Atalanta, gioca Sportiello

Maignan, il regolamento non lascia scampo: niente Atalanta, gioca Sportiello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Non basta stare meglio, non basta sentirsi pronti: se il trauma è cranico, il calcio moderno non fa sconti. Mike Maignan, numero uno del Milan, sarà costretto a saltare il delicato match contro l’Atalanta in programma a San Siro. Nonostante le sue condizioni siano sensibilmente migliorate, il protocollo UEFA - riferisce Fanpage.it - impone al portiere rossonero un periodo obbligatorio di stop della durata di sette giorni, senza alcuna possibilità di eccezione. (Tutto Atalanta)

La notizia riportata su altri giornali

Il durissimo scontro con Jimenez lo ha costretto a uscire dal campo a Udine, per poi essere portato all’ospedale Santa Maria della Misericordia dove ha sostenuto i primi esami ed… Il portiere del Milan è entrato alle 17 in una clinica nel centro di Milano per effettuare una tac di controllo dopo il colpo alla testa subito nella partita contro l’Udinese. (la Repubblica)

Mike Maignan è partito da Udine in auto per tornare a Milano dopo la paura di ieri sera, venerdì 11 aprile, nel match vinto dai rossoneri per 4-0 contro la squadra di Kosta Runjaic (reti di Rafael Leao, Pavlovic, Theo Hernandez e Reijnders). (Corriere della Sera)

Lo scontro di gioco con il compagno Alex Jimenez gli è costato caro e, secondo gli ultimi aggiornamenti, il portiere osserverà una settimana di riposo completo prima di far ritorno in campo. La buona notizia è che il francese è stato dimesso dall'ospedale e ha potuto far ritorno a casa . (Tuttosport)

Milan, nuovi esami per Maignan. Può tornare con l'Atalanta, ci spera anche Gimenez

Lo scorso gennaio voleva andarsene, bersaglio degli odiosi cori razzisti, stavolta esce a inizio ripresa, ma non di sua spontanea volontà, e la curva friulana, che lo aveva accolto prima con fischi incessanti e poi con insulti pesanti, applaude insieme al resto dello stadio il campione ferito, portato via in barella per un trauma cranico dopo lo scontro involontario con Jimenez. (Corriere della Sera)

Infortunio Walker, salta Inter Milan? Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni del difensore inglese in vista della semifinale di Coppa Italia (InterNews24.com)

Il portiere francese, uscito dopo un brutto scontro di gioco con Alex Jimenez nella sfida contro l'Udinese, verrà sottoposto alla Tac di controllo per confermare la negatività emersa già dai primi controlli effettuati a Udine. (Sportmediaset)