DOMENICA IN/ Diretta 6 giugno: Mara Venier “operata ai denti, subito piccolo trauma”

Il Sussidiario.net CULTURA E SPETTACOLO

Parlando dei giovani ha spiegato: “Dobbiamo consegnare a loro la speranza del futuro”.

Mara Venier operata ai denti, come sta?/ "Intervento lungo 7 ore, sono gonfia.". Mara Venier ha lanciato un messaggio affinché possano esserci in tanti il 15 agosto prossimo, quando Raoul avrebbe festeggiato con i suoi amici il suo compleanno.

“La prossima sanità sarà una sanità che arriva a casa”, ha spiegato Sileri rispondendo indirettamente a Vaia

Dopo le lodi alla trasmissione e a Mara Venier, ha aggiunto: “Si è fatto un grande servizio pubblico”. (Il Sussidiario.net)

Ne parlano anche altri giornali

È stata una settimana difficile: sono stata operata due volte ai denti Zia Mara ieri ha aperto “Domenica In” raccontando che cosa le è successo la scorsa settimana: un’operazione ai denti molto complessa ed il conseguente ricovero. (Yeslife)

Ieri pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del programma domenicale condotto da Mara Venier, ovvero Domenica In. L’uomo, ricordiamo è stato condannato a 15 anni e cinque mesi di reclusione per il gesto violento compiuto, ovvero l’aggressione con l’acido (Formatonews)

La famosa presentatrice di ‘Domenica In’ torna alla conduzione dopo il ricovero in clinica a seguito di un intervento ai denti. Ecco dunque il video di cui tutti parlano…. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Mara Venier, le parole dopo la degenza: “Qualcosa è andato storto”. (Yeslife)

LEGGI ANCHE –> Litigio tra Mara Venier e Simona Ventura: tutta la verità dopo anni. La conduttrice spiega: “Lunedì mi sono sottoposto ad un intervento ai denti ma qualcosa non è andato per il meglio. Lo scorso anno, proprio poco prima di una puntata di Domenica In, Mara Venier è stata vittima di un incidente domestico (kronic)

Mara Venier è tornata, la conduttrice dopo un inizio mese davvero difficile ha ripreso il suo posto a Domenica In, lanciando anche qualche frecciatina. LEGGI ANCHE –> Litigio tra Mara Venier e Simona Ventura: tutta la verità dopo anni. (kronic)

Fortunatamente per Gessica Notaro si tratta solamente di un lontano ricordo, siccome a oggi è felicemente fidanzata con Filippo Bologni, campione di equitazione. A causa di questa aggressione ha dovuto subire numerosi interventi chirurgici per recuperare i lineamenti del proprio viso. (Fidelity News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr