L’esame di maturità, la pallavolo, la famiglia unita: “Una ragazza seria e determinata”

L’esame di maturità, la pallavolo, la famiglia unita: “Una ragazza seria e determinata”
HelpMeTech INTERNO

dvertisements. . . . La vita di Camilla Canepa fra Sestri Levante e Chiavari: i primi malesseri proprio nel giorno della festa di fine anno a scuola, nove giorni dopo il vaccino AstraZeneca fatto “per sé e per gli altri” | Read More | Repubblica.it > Cronaca. Advertisements Loading. .dvertisements

(HelpMeTech)

Ne parlano anche altri giornali

A complicare il quadro si aggiunge la decisione della Regione Lazio, arrivata solo venerdì mattina, che ha sospeso l’open week per gli over 18 limitandosi ai soli richiami. Una situazione che ha creato parecchia confusione tanto in chi si deve sottoporre alla vaccinazione quanto nei medici e nel personale sanitario chiamato a dare spiegazioni ai pazienti. (LaPresse)

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. il quotidiano e. Camilla non c’è più, dalla sua pagina Facebook - per i sortilegi della rete - continuerà a sorridere malgrado quel vaccino che l’ha uccisa. (La Stampa)

Pare infatti che il farmacista in questione avrebbe scongelato il vaccino sbagliato e preparato le siringhe contenente dunque il siero Astrazeneca. (CheNews.it)

E' morta Camilla, la diciottenne di Sestri Levante colpita da trombosi dopo essersi vaccinata

Il parere scientifico è chiaro: «Il tasso di segnalazione delle trombosi venose intracraniche e in sede atipica in soggetti vaccinati con Vaxzevria (AstraZeneca, ndr) è in linea con quanto osservato a livello europeo (1 caso ogni 100.000 prime dosi somministrate, nessun caso dopo seconda dose), prevalentemente in persone con meno di 60 anni», scrive l’Aifa nel quinto Rapporto sulla sorveglianza dei vaccini pubblicato ieri. (Il Manifesto)

Credo che ci voglia una posizione netta e chiara. Lo ha detto l’infettivologo Matteo Bassetti, partecipando alla trasmissione televisiva Stasera Italia in onda su Rete4, commentando il decesso della ragazza di 18 anni in Liguria (Nordest24.it)

E' morta Camilla Canepa, la 18enne di Sestri Levante ricoverata domenica al S.Martino di Genova dopo una trombosi al seno cavernoso e operata per la rimozione del trombo e ridurre la pressione intracranica. (Rai News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr