Recupero Juventus-Napoli, cosa succede con Chiesa al Fantacalcio

Recupero Juventus-Napoli, cosa succede con Chiesa al Fantacalcio
Fantacalcio ® SPORT

Fantacalcio, Chiesa già in campo nella 3ª giornata: cosa succede?

Il calciomercato era ancora aperto e qualche giorno dopo Federico Chiesa è passato alla Juventus.

Il regolamento parla chiaro: resta valido il voto e la prestazione di Chiesa in Fiorentina-Sampdoria, dunque il 6,5.

2 ottobre 2020, anticipo della 3ª giornata: la Fiorentina scende in campo contro la Sampdoria e Federico Chiesa è titolare nella formazione schierata da Iachini (tornato in questi giorni sulla panchina della Fiorentina). (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Osservatorio Romano: 'CR7 libero di fare ciò che vuole, Dybala si gioca tutto, corsia privilegiata per Pogba'. Chiellini: "Il mio rinnovo? Ne riparleremo a fine maggio". 6 Aprile 1997: Milan Vs Juventus (ilBianconero)

Si scende a 7 sulle pagine del Corriere dello Sport (“Il più continuo”) e di Tuttosport (“Senza di lui la Juventus avrebbe perso il derby”). TMW: 6,5. La Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere dello Sport: 7. (TUTTO mercato WEB)

L'ultimo arrivato, scrive oggi La Stampa, è stato il primo a capire che cosa vuol dire giocare nella Juventus. La Juve si aggrappa a Chiesa per la Champions. (TUTTO mercato WEB)

Juve-Napoli è Chiesa vs Insigne: l'allievo sfida il maestro in nazionale

fragoroso, prestazione incolore e rabbia dei tifosi per quella foto post-partita nello spogliatoio dei suoi ex compagni L’ultima gara giocata dal primo minuto risale al 17 gennaio scorso e coincide con la sconfitta per 6-0 dei viola nella “sua” Napoli, k. (Firenze Viola)

La qualità, però, si è vista fin da subito. Motivo per il quale la Viola l'ha portato in prima squadra dopo appena un. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr