Inter, Bellerin ribadisce la sua volontà all'Arsenal

Inter, Bellerin ribadisce la sua volontà all'Arsenal
Per saperne di più:
Calciomercato.com SPORT

Che, come scrive il Mirror, ha ribadito la sua volontà di cambiare aria e vestire la maglia nerazzurra, col club meneghino pronto a prenderlo in prestito con diritto di riscatto.

Formula, però, che non convince i Gunners

L'Inter valuta Nahitan Nandez per la fascia destra, ma nel mirino c'è sempre Hector Bellerin.

(Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Difficile però che il Sassuolo decida di cedere anche Muldur Se i Gunners dovessero raggiungere gli accordi necessari con la società nerazzurra, potrebbero bussare alle porte del Sassuolo per Mert Muldur. (Sassuolonews.net)

Simone Inzaghi all’Inter trova un’impostazione tattica uguale alla sua, il 3-5-2 di Antonio Conte, ma poi ognuno mette le sue idee. Hakimi è volato al Paris Saint-Germain e l’Inter deve ancora trovare il sostituto da consegnare a Inzaghi. (Inter-News)

Tra i nomi presi in considerazione per rimpiazzarlo c’è la possibilità di Hector Bellerin dell’Arsenal. Bellerin, invece, sarebbe disposto a ridursi l’ingaggio, firmando un quinquennale da circa 3,5 milioni di euro a stagione (SerieANews)

Post Hakimi, la lista dei candidati: due outsiders dalla Serie A

Il nome non sarà dei più altisonanti e attraenti per i tifosi, ma per caratteristiche e costo del cartellino, Stryger Larsen potrebbe essere l'outsider pronto a battere tutta la concorrenza e ad accaparrarsi la fascia destra nerazzurra Con la deadline del mercato ancora tanto lontana sarà però difficile convincere le società a fare sconti. (passioneinter.com)

LEGGI ANCHE > > > Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne. LEGGI ANCHE > > > Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime. LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore Secondo Tuttosport, i candidati sono ormai stati scelti e servirà chiudere il prima possibile con il giocatore più conveniente: tra gli altri si parla di Emerson Royal, Florenzi, Zappacosta, Dumfries, Bellerin, Hateboer, Lazzari e i due outsiders dalla Serie A, ossia Stryger Larsen e Molina dell’Udinese. (InterLive.it)

Uno dei nomi più caldi per la difesa è sicuramente quello di Hector Bellerin. Bellerin, infatti, nel sondaggio proposto quest’oggi agli utenti di Calciomercato.it è finito quest’oggi al terzo posto, con solo il 17% dei voti, ampiamente dietro Dumfries e alle spalle anche di Zappacosta (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr