Diretta Torino-Salernitana ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv

Diretta Torino-Salernitana ore 15: probabili formazioni e dove vederla in tv
Tuttosport SPORT

Juric, con una squadra alla portata, dovrà necessariamente portare a casa i primi tre punti.

opo le due sconfitte di misura contro Atalanta e Fiorentina il Torino affronta la Salernitana nel terzo turno di Serie A con la speranza di ottenere la prima vittoria stagionale.

Lui è molto carico ma è rammaricato per non riuscire a dare il proprio contributo", ha detto Juric

Il mio obiettivo è quello di fare crescere i giovani in rosa e portare la squadra a fare meglio rispetto agli ultimi due anni". (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

E’ così che nel 3-5-2 con cui si schiererà la formazione campana i terminali offensivi saranno Simy e Bonazzoli. SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, M. (Salernonotizie.it)

Sul mercato si è mossa discretamente anche la Salernitana, ma il botto è arrivato qualche giorno dopo a sessione ormai conclusa. TORINO – SALERNITANA | domenica ore 15:00. Un Torino a due facce, quello visto nelle prime due giornate contro Atalanta e Fiorentina (Il Veggente)

Tutto mentre l'amministratore unico Ugo Marchetti sogna un futuro da media classifica e conferma che ci sono, sotto traccia, alcune trattative per la cessione della società. Lavori in corso, dunque, e Salernitana che spera di tornare grande a prescindere da come finirà questo campionato di transizione e, presumibilmente, di sofferenza (TUTTO mercato WEB)

La probabile formazione della Salernitana: Simy e Bonazzoli guidano l’attacco

E’ così che nel 3-5-2 con cui si schiererà la formazione campana i terminali offensivi saranno Simy e Bonazzoli. All: Juric. Salernitana (3-5-2): Belec; Gyombér, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, Coulibaly M. (Salernonotizie.it)

E’ chiaro che per le sue caratteristiche fisiche Simy abbia bisogno proprio di giocare per entrare in forma e, dopo essere sceso in campo nello scorso week end nel test con i dilettanti del San Giorgio, il nuovo centravanti della Salernitana è pronto per il suo debutto dal primo minuto. (tuttosalernitana.com)

Gli esterni di centrocampo saranno a destra Kechrida, in vantaggio nel ballottaggio con Zortra, e Ruggeri a sinistra. All'interno della metà campo, i tre posti saranno assegnati a M. Coulibaly, D. Tacchio, che al momento è favorito a L. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr