Gazzetta dello Sport - "Zanetti testa il suo nuovo Verona"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l'esaltante vittoria contro il Napoli e il pesante ko con la Juventus - scrive oggi la Gazzetta dello Sport - il tecnico gialloblù Paolo Zanetti, chiamato ad affrontare il Genoa, cercherà di capire quale delle due sia alla fine la sua squadra. Il quotidiano assegna merito a Zanetti che ha già ottenuto buono risultati con una rosa rivoluzionata ancora una volta dopo il mercato. (TuttoHellasVerona)
Se ne è parlato anche su altre testate
Conceicao Juve, la CURIOSITA’ con papà Sergio non è passata INOSSERVATA! Il DATO dopo l’esordio in Serie A contro la Roma.... (Juventus News 24)
Abbiamo giocato una partita da squadra vera. I punti conquistati sino ad ora sono tanti, non dico fossero insperati ma non neghiamo che fosse un sogno averne 6 ad oggi. (Hellas Live)
35 anni dopo il Verona torna a vincere a Marassi. Un lasso di tempo non così trascurabile, che conferisce alla vittoria della squadra di Paolo Zanetti un peso specifico non irrilevante. Bisogna tornare infatti al 3 dicembre 1989 per ritrovare una vittoria dell'Hellas (allora guidato in panchina da Osvaldo Bagnoli) sul campo del Genoa in una stagione che finì poi nel peggiore dei modi. (TUTTO mercato WEB)
Hellas Verona, le parole di Zanetti Di seguito le dichiarazioni dell’allenatore dell’Hellas Verona Paolo Zanetti rilasciate in conferenza stampa, in vista del match contro il Genoa in programma domani alle 18:30 al Luigi Ferraris: (Calcio Style)
Questa partita è stata molto difficile, in uno stadio meraviglioso e contro una squadra allenata molto bene. Abbiamo giocato da squadra vera, al di là dei punti, e dimostrato a noi stessi cosa possiamo fare. (Pianetagenoa1893.net)
Un avvio di stagione sprint per gli uomini di Paolo Zanetti, che a Sky Sport analizza la vittoria contro il Genoa e non nasco (TUTTO mercato WEB)