Massimiliano Allegri Juventus, è stato fotografato a Torino! Tifosi bianconeri impazziti

CalcioNapoli24 SPORT

Come svelato da Tuttosport l'ex allenatore Massimiliano Allegri sarebbe ormai ad un passo dal ritorno alla Juve in vista della prossima stagione.

Massimiliano Allegri Juventus. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Nuovo presidente Juventus, sarà Nasi. Massimiliano Allegri Juventus, è stato avvistato a Torino. Calciomercato - Massimiliano Allegri Juventus, arrivano le ultimissime notizie riguardo la Juve. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

L’esonero di Andrea Pirlo dalla guida tecnica della Juventus, sta diventando solo questione di tempo. L’allenatore bresciano, alla prima esperienza in panchina in serie A, tra l’altro con una grande squadra, rischia di perdere il posto a breve. (DirettaGoal)

Gli articoli passeranno poi attraverso il giudizio della Redazione. Il blogger juventino NOODLE56. (Calciomercato.com)

Chi non ha quasi più dubbi sulla destinazione Juventus sono i bookmakers: il ritorno di Allegri ieri era crollato alla pari, oggi si banca a 1,75 Le immagini del tecnico pluriscudettato per le vie di Torino fanno sognare i tifosi bianconeri, che da tempo sperano nel ritorno del livornese al posto dell'ormai scaricato Pirlo, la cui prima esperienza da allenatore è destinata a concludersi in maniera ingloriosa. (Fanpage)

Protagonista è Dexter Morgan, conosciuto da tutti gli amanti della seguitissima serie tv americana semplicemente come “Dexter”. Dopo aver esordito negli Stati Uniti nel 2006, e in Italia l’anno successivo, per poi proseguire nell’arco di otto stagioni, adesso sta per tornare con un revival annunciato già nel 2020. (LaPresse)

Nome caldo per rimpiazzare lo scissionista: Alessandro Nasi, vice di Elkann in Exor e cugino di Andrea Agnelli Secondo la Gazzetta dello Sport, da giugno in poi per la Juventus sarà rivoluzione: dalla presidenza, fino ai ruoli in campo. (Liberoquotidiano.it)

Come quella scattata ieri a Massimiliano Allegri, nella centralissima piazza Solferino. Un allontanamento dalla Juventus che non è coinciso con quello da Torino. (Tuttosport)