Campania zona arancione, l'Asl Napoli 1: "Strutture della città sono ormai al limite"

NapoliToday INTERNO

"La città di Napoli è ormai spinta al limite".

Stiamo attuando azioni per la riduzione dei contagi, ma è fondamentale che i cittadini seguino le regole di distanziamento e igiene"

Nel giorno che sancisce il ritorno della Campania in zona arancione, il direttore generale dell'Asl Napoli 1 Centro Ciro Verdoliva lancia l'allarme per l'aumento dei contagi da Covid-19: "Ormai le strutture ospedaliere cittadini sono vicine alla saturazione. (NapoliToday)

Ne parlano anche altri media

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Lo ha detto il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, parlando del progetto "Tamponi a scuola" avviato il 17 febbraio. 15:13 - Napoli: "Ordine medici ricorda le sue vittime". L'Ordine dei medici di Napoli ha ricordato oggi le 'proprie' vittime del covid. (Sky Tg24 )

La protezione civile ha transennato piazza del Popolo creando due corridoi, in entrata e in uscita dal centro, al fine di evitare assembramenti, mentre pattuglie a piedi di polizia e carabinieri controllano via del Corso. (LaPresse)

Donato Giudice titolare del bar e pub Elite: “Hanno saputo solo sanzionare i nostri locali, ma i veri colpevoli sono chi fa assembramenti ovunque”. Accuse a chi è tenuto a far rispettare le prescrizioni anti Covid: “Basta punire noi, si inizi a controllare e sanzionare chi per strada non rispetta le regole” (Salernonotizie.it)

Ha invece dato parere negativo per la realizzazione dell’impianto per il multimateriale. (Il Fatto Vesuviano)

Con il loro “elaborato” che “potrà essere un testo, ma anche una prova pratica o un prodotto multimediale”, “potranno dimostrare ciò che hanno appreso e compreso, la loro capacità di pensiero critico e di esprimersi” Stampa. (Salernonotizie.it)