LIVE Olimpia Milano-Anadolu Efes, Eurolega basket in DIRETTA: ultimo match per definire il tabellone dei playoff

OA Sport SPORT

La palla a due del match tra Olimpia Milano e Anadolu Efes è programmata per le ore 20.45

L’AX Armani Exchange Milano ha già guadagnato l’accesso ai playoff, quello che era considerato l’obiettivo minimo stagionale.

Dopo il successo di ieri per il CSKA Mosca, l’Efes è invece già certo di concludere la regular season al terzo posto.

La presentazione del match. Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE di Olimpia Milano-Anadolu Efes, match valido per la trentaquattresima e ultima giornata della regular season dell’Eurolega 2020-2021 di basket. (OA Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dal risultato della gara e da quello delle altre tre gare odierne dipenderà la posizione dell' Olimpia nei playoff e l'avversaria da incontrare. Lo shootaround dell'Olimpia al Mediolanum Forum. (Pianetabasket.com)

Milano, 9 aprile 2021 – Già certa di un posto ai playoff – traguardo che non veniva raggiunto dal 2014 – l’Armani AX Milano questa sera alle 20.45 affronterà in casa l’Efes Istanbul ( dell'ex biancorosso Kruno Simon nell’ultimo turno di regular season di Eurolega (QUOTIDIANO.NET)

L’Efes è già certa del terzo posto e ha meno motivazioni di una Milano, che vuole riscattare le ultime sconfitte con Panathinaikos e Varese. OLIMPIA MILANO-ANADOLU EFES, EUROLEGA 2021: PROGRAMMA. VENERDI’ 9 APRILE. (OA Sport)

Un cammino impressionante che ricorda la cavalcata della passata stagione quando l’Efes era primo nel momento in cui la stagione venne interrotta. Nella partita di andata della stagione 2018/19, l’Olimpia ha vinto 81-80 con una tripla quasi allo scadere di Mike James. (Sportando)

7° POSTO. 5° POSTO. (OA Sport)

Gli scenari per Milano. L'Olimpia Milano oggi è al 4° posto (20-13) il che vorrebbe dire fattore campo a favore nella serie playoff, ma quel 4° posto è a serio pericolo. Ovviamente dovremo cercare di limitare il loro pick and roll, ma è un intento facile da dichiarare e molto più difficile da realizzare sul campo. (Corriere dello Sport.it)