Meret sarà titolare con Spalletti: ADL vuole prolungare il contratto, le ultime

Tutto Napoli SPORT

Alex #Meret will be #Napoli’s starting goalkeeper with Luciano #Spalletti: Aurelio De Laurentiis wants to extend Meret’s contract (expires in 2023) until 2026.

Luciano Spalletti vuole affidargli il ruolo da numero uno tra i pali e farne il perno per il presente e il futuro.

#transfers — Nicolò Schira (@NicoSchira) June 11, 2021

Alex Meret, a partire dal prossimo anno, è pronto ad essere il titolare del Napoli. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Ospina ha un ingaggio di 1,4 milioni di euro in scadenza il 30 giugno del 2022 e quindi la società partenopea cercherà anche di monetizzare Il pressing orobico va avanti e si fa sempre più insistente. (Firenze Viola)

Ospina ha un ingaggio di 1,4 milioni di euro in scadenza il 30 giugno del 2022 e quindi la società partenopea cercherà anche di monetizzare David Ospina, portiere del Napoli, ha un contratto in scadenza il trenta giugno del 2022. (AreaNapoli.it)

Ospina all’Atalanta, tutto dipende da Gollini. Uno dei giocatori che potrebbero uscire dal progetto tecnico del tecnico toscano risponde al nome di David Ospina. (FantaMaster)

Nei vari discorsi è stato accennato anche ad un possibile scambio con Ospina in maglia orobica e Sportiello in azzurro. Attualmente, così come Ospina, ha soltanto un altro anno di contratto con il club di Percassi (CalcioNapoli24)

Questa situazione sta spingendo sempre più lontano dall’azzurro il futuro di David Ospina (CalcioNapoli1926.it)

Alex Meret si appresta a diventare titolare assoluto nel Napoli. Con la titolarità che andrà con ogni probabilità a Meret, il Napoli potrebbe cedere David Ospina e liberare anche un ingaggio importante. (AreaNapoli.it)