Meret sarà titolare con Spalletti: ADL vuole prolungare il contratto, le ultime

Meret sarà titolare con Spalletti: ADL vuole prolungare il contratto, le ultime
Per saperne di più:
Tutto Napoli SPORT

Alex #Meret will be #Napoli’s starting goalkeeper with Luciano #Spalletti: Aurelio De Laurentiis wants to extend Meret’s contract (expires in 2023) until 2026.

Luciano Spalletti vuole affidargli il ruolo da numero uno tra i pali e farne il perno per il presente e il futuro.

#transfers — Nicolò Schira (@NicoSchira) June 11, 2021

Alex Meret, a partire dal prossimo anno, è pronto ad essere il titolare del Napoli. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Qualche chiacchierata tra Atalanta e Napoli è stata fatta. Attualmente, così come Ospina, ha soltanto un altro anno di contratto con il club di Percassi (CalcioNapoli24)

Il colombiano è stato accostato di recente a diverse squadre, dall’Atalanta alla Juventus. Sarà una semplice voce di mercato? (Calcio Atalanta)

A scriverlo è il Corriere del Mezzogiorno, secondo cui le possibilità di vedere il prossimo anno l'estremo difensore del Napoli giocare con la maglia nerazzurra sono alte. Napoli, Ospina verso Bergamo: l'Atalanta alza il pressing, ma gli azzurri vogliono monetizzare. (TUTTO mercato WEB)

Napoli, Ospina verso Bergamo: l'Atalanta alza il pressing, ma gli azzurri vogliono monetizzare

Secondo quanto riferito dalla redazione di TMW, il tecnico di Certaldo avrebbe già preso la sua decisione in merito, comunicando alla dirigenza che punterà con forza sul portiere scuola Udinese nelle prossime stagioni. (AreaNapoli.it)

Il portiere del Napoli interessa all’Atalanta. Con ogni probabilità Meret sarà il portiere titolare del nuovo Napoli di Spalletti. (CalcioNapoli1926.it)

Il pressing orobico va avanti e si fa sempre più insistente. David Ospina dal Napoli all'Atalanta, club che ha puntato tutto su di lui per il prossimo anno. (Tutto Atalanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr