Omicidio in via Colombo a Genova, la testimonianza di una amica,

Omicidio in via Colombo a Genova, la testimonianza di una amica,
Altri dettagli:
Primocanale INTERNO

Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F.

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n.

:06146120156

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V.

(Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Clara Ceccarelli aveva 69 anni. L’ uomo, secondo il racconto di una cugina della Ceccarelli, dopo la separazione aveva continuato a cercare di tornare con lei. (Quotidiano.net)

Era stato recentemente dimesso dal reparto psichiatrico dell’ospedale Galliera, mentre pochi giorni fa aveva cercato di togliersi la vita provando a lanciarsi dalla finestra di una scuola. Stava nuovamente tentando di suicidarsi, come aveva già fatto nelle scorse settimane, questa volta nei pressi dell’ospedale Galliera, dalle mura delle Cappuccine. (Genova24.it)

La morte di Clara Ceccarelli ha immediatamente scosso l'intera zona di via San Vincenzo, dove vicini di negozio e conoscenti la descrivono come una donna molto gentile e impegnata nella vita del quartiere, socia anche del Civ Galata Colombo di Marco Innocenti. (Telenord)

Omicidio in via Colombo, negoziante accoltellata

Le sue condizioni erano però troppo gravi, e la donna sarebbe deceduta prima del trasferimento. Omicidio nella serata di venerdì in via Colombo: una donna, titolare del negozio di calzature Jolly, è stata accoltellata. (GenovaToday)

È morta nella serata di venerdì 19 febbraio Clara Ceccarelli, classe 1951, titolare di un negozio di calzature in via Colombo, nel centro di Genova. Non si esclude, al momento, nessuna pista, ma quella più plausubile dai primi rilievi sembra ricollegarsi a un movente passionale. (GenovaToday)

Clara Ceccarelli lascia un figlio con problemi di salute che aveva avuto dal suo primo matrimonio Parte della strada è stata chiusa al transito. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr