Omicidio in via Colombo a Genova, la testimonianza di una amica,

Primocanale INTERNO

Programmazioni Televisive SpaP.IVA:02935550109 / C.F.

Primocanale.it, tutti i diritti sono riservatiTestata giornalistica registrata al tribunale di Genova, n.

:06146120156

58/1988Coordinamento e direzione a cura di P.T.V.

(Primocanale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E’ stato rintracciato poco prima delle 23 di oggi l’ex compagno 59enne di Clara Ceccarelli, 69 anni, titolare del negozio di calzature Jolly, uccisa con circa 30 coltellate intorno alle 18,30 in via Colombo a Genova (Liguria Notizie)

L’ uomo, secondo il racconto di una cugina della Ceccarelli, dopo la separazione aveva continuato a cercare di tornare con lei. Qualcuno è però entrato nell’esercizio commerciale e le ha inferto due coltellate mortali al collo e all’addome (Quotidiano.net)

La morte di Clara Ceccarelli ha immediatamente scosso l'intera zona di via San Vincenzo, dove vicini di negozio e conoscenti la descrivono come una donna molto gentile e impegnata nella vita del quartiere, socia anche del Civ Galata Colombo di Marco Innocenti. (Telenord)

Così una cugina di Clara Ceccarelli, la donna uccisa nel suo negozio di pantofole in pieno centro a Genova, ha parlato dell'ex compagno della donna appena arrivata sul luogo del delitto. E racconta ai giornalisti: "L'ho vista l'altro giorno, le ho chiesto come andava (IL GIORNO)

Il pubblico ministero, Giovanni Arena, ha disposto la perizia psichiatrica sull’assassino, che sarà affidata lunedì al medico Gabriele Rocca; lunedì pomeriggio è in programma l’autopsia sul corpo della vittima, che sarà eseguita dal medico legale Lucrezia Mazzarella Genova, 20 feb. (LaPresse)

L’uomo, che ha ammesso di essere stato l’autore del delitto, è stato trovato dagli uomini delle volanti e portato in questura. Stava nuovamente tentando di suicidarsi, come aveva già fatto nelle scorse settimane, questa volta nei pressi dell’ospedale Galliera, dalle mura delle Cappuccine. (Genova24.it)