Nomine direttori sanitari e amministrativi, puzzle completato: ecco tutti i nomi

Nomine direttori sanitari e amministrativi, puzzle completato: ecco tutti i nomi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilSicilia.it SALUTE

L'annuncio martedì 3 Settembre 2024 Anche se con qualche ora di ritardo rispetto alle indicazioni di fare in fretta che il governatore Renato Schifani aveva dato ai manager della sanità, con le nomine comunicate stamani dall’Asp di Agrigento è stato completato il puzzle degli incarichi a direttori sanitari e amministrativi di Asp e aziende ospedaliere in Sicilia. L’elenco delle Aziende sanitarie provinciali Asp Agrigento: Raffaele Elia e Alessandro Pucci; Asp Siracusa: Salvatore Madonia e Salvatore Lombardo (carica con contratto vigente sino al 2025); Asp Trapani: Gaetano Migliazzo e Danilo Palazzolo; Asp Caltanissetta: Luciano Fiorella e Salvatore Lombardo (in pectore, è in corso l’iter di nomina. (ilSicilia.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si tratta rispettivamente di Raffaele Elia ed Alessandro Pucci. Ieri sera si sono chiuse in extremis anche le nomine per il direttore sanitario e il direttore amministrativo dell'Asp di Agrigento ( nella foto la sede ). (Giornale di Sicilia)

Agrigento Nominati anche ad Agrigento i direttori sanitario ed amministrativo all’Azienda sanitaria provinciale. Una partita difficilissima quella per le nomine nella sanità pubblica in Sicilia. (Giornale di Sicilia)

“Da anni chiediamo si faccia ripartire la macchina sanitaria" (Livesicilia.it)

Nomine sanità in Sicilia: tutto ancora da decidere ad Agrigento, scelte in extremis per Trapani e Villa Sofia-Cervello

ZANGRILLO GENOA RETEGUI GILARDINO – Una sessione estiva contrassegnata da partenze dolorosissime per il Grifone, smantellato nel reparto offensivo con gli addii di Gudmundsson, in direzione Firenze e Retegui, diretto all’Atalanta. (Europa Calcio)

Al termine di un’attenta valutazione dei curricula dei possibili candidati insieme ad una ricognizione preliminare sull’eventuale disponibilità ad assumere gli incarichi, il direttore generale Giuseppe Capodieci, nel rispetto dei tempi fissati dall’Assessorato regionale alla Salute, ha sottoscritto i provvedimenti deliberativi di nomina nella serata di ieri facendo ricadere la sua scelta, in autonomia, su due profili di alto valore professionale. (Livesicilia.it)

Nemmeno per i pazienti più fragili e bisognosi. Prima di quella data non c’è posto. (Buttanissima Sicilia)