Aurora Leone dei The Jackal parla della Partita del Cuore: «Sarà il tribunale a esprimersi»

Aurora Leone dei The Jackal parla della Partita del Cuore: «Sarà il tribunale a esprimersi»
Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Aggiungendo: «Lo dico sinceramente perché sono stata male come starebbe male qualsiasi ragazza che si trova in una situazione del genere.

I ragazzi mi hanno sostenuto tanto in tutto, mi sono trovata in difficoltà e spero non accada mai più.

Dopo la querela sarà il tribunale a esprimersi

Quello che è successo è grave.

Io ho la mia verità e l’ho già raccontata a caldo.

(Corriere della Sera)

Su altre testate

Ermal Meta: “Vai di tutta la notte fino a settembre!”/ Fan di Sangiovanni furiosi e. Aurora Leone: “Il Tribunale si esprimerà su ciò che è accaduto alla Partita del Cuore”. Aurora Leone ribadisce di essere stata male per quello che sarebbe accaduto alla Partita del cuore aggiungendo di essere pronta a risolvere la questione davanti alla legge (GameGurus)

Ed ecco il nostro videoincontro con The Jackal: Continuano a ripeterlo che loro di calcio sanno ben poco, anzi, che non ci capiscono niente, ed è questo il bello di Europei a Casa The Jackal che riporta il collettivo napoletano su RaiPlay, dopo le esperienze di Mash up! (SpettacoloMania)

Prima produzione RaiPlay a Napoli, venerdì 11 giugno è calcio d’inizio per Europei a casa The Jackal con protagonista il gruppo di videomaker napoletani che racconteranno con ironia le partite di calcio di Euro2020. (Musica e Tv 2.0)

The Jackal, Aurora sull’episodio con la Nazionale Cantanti: «Periodo difficile, sono stata male»

“The Jackal” tornano su RaiPlay. Con un occhio alla partita e uno ai social, i “The Jackal” accoglieranno attorno al loro divano, di volta in volta, amici e ospiti VIP sempre nuovi, senza risparmiare commenti e reazioni davanti alle azioni di gioco più emozionanti. (Teleblog)

Il gruppo di videomaker napoletani (formato da Ciro, Fabio, Aurora, Fru, Claudia e Simone) torna così in esclusiva su Ray Play. The Jackal A partire da Italia-Turchia, il gruppo comico dei The Jackal accompagnerà gli spettatori su Ray Play attraverso le partite degli Europei di calcio. (Corriere del Mezzogiorno)

“Io e tutti noi in questo periodo abbiamo preferito non commentare le recenti dichiarazioni – ha esordito Aurora – Sono stata male come starebbe male, credo, qualsiasi ragazza di 22 anni che si trovi in una situazione del genere. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr