I semafori arrivano in Google Maps per Android: partito il roll out

Ciò nonostante per vedere i semafori all’interno di Google Maps per Android è necessario possedere l’applicazione in versione almeno 10.44 e avere una buona dose di fortuna, dato che l’implementazione richiede un’attivazione da remoto.

Semafori per Google Maps per Android. Non correte ad aprire Google Maps e a controllarne la disponibilità perché potreste non averli ancora in quanto la loro integrazione sta avendo luogo in modo controllato e graduale, come sempre quando si parla di questo genere di novità. (TuttoAndroid.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Su Google Maps il disegno stilizzato del semaforo si ingrandisce sulla mappa ma non compare ancora nella lista delle indicazioni. La nuova funzionalità è disponibile solamente per la versione 10.44.3 di Google Maps per Android. (Wired.it)

Google Maps si arricchisce di una nuova funzione. Inoltre, alcune delle prossime funzionalità che vedremo su Google Maps sono state rivelate nelle ultime settimane e tra queste troviamo il supporto ad Uber ed un sistema per mostrare agli utenti quanto siano affollati i mezzi pubblici in quel determinato momento. (Telefonino.net)

Decisamente più probabile lo sguardo di Big G alle mappe di Apple che già da diverso tempo hanno introdotto la presenza dei semafori all’interno delle mappe di iPhone. (Money.it)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Autovelox, come attivare gli avvisi su Google Maps: le novità. Google Maps, la funzione che segnalerà i semafori è in arrivo. Google non ha ancora espresso alcuna dichiarazione in merito, tuttavia, è noto che la nuova funzione è in fase di roll out. (AutoMotoriNews)

Allo stato attuale delle cose i semafori sono presenti nella versione 10.44.3 dell’applicazione, e solo per una cerchia ristretta di utenza. Ascolta “08/07 – Il bitrate di Netflix, profili su Prime Video e semafori su Google Maps” su Spreaker. (Androidworld)

Google Maps è disponibile da ormai ben 15 anni, durante i quali Mountain View ha continuato ad aggiornarlo costantemente. Cosa cambia per gli utenti di Google Maps? (Multiplayer.it)