Inter Cagliari, Nicola nel pre partita: «Quando arriverà la salvezza? Vi dico questo. Vogliamo giocarcela contro tutti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Davide Nicola, tecnico del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro l’Inter. Le sue parole a Dazn Davide Nicola, allenatore del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro l’Inter della 32a giornata di Serie A. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Dazn: GARA – «Incontriamo un grande avversario come l’Inter […] (CalcioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
VERSO I CAMBI – Altro giro, altra corsa, per la squadra di Simone Inzaghi. Dopo la semi-impresa di Champions League in casa del Bayern Monaco, è tempo di tornare a pensare al campionato, dove i nerazzurri sono reduci da un pareggio troppo stretto ottenuto a Parma. (Inter-News)
Nella giornata di ieri è andata in scena Inter–Cagliari, gara valevole per la 32a giornata del campionato di Serie A. Tra i giocatori che sono scesi in campo ha stupito in senso negativo la prestazione di Florinel Coman. (CagliariNews24.com)
RISULTATI DIVERSI – Adesso testa solamente a Inter-Bayern Monaco, sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League. Ieri, i bavaresi, a differenza della Beneamata, hanno pareggiato la loro sfida di campionato, facendo solamente 2-2 contro il Borussia Dortmund nel famoso “Der Klassiker” del calcio tedesco. (Inter-News)

CAPRILE – «All’esordio, dentro questo stadio che toglie il fiato, giocò una partita straordinaria. Inter Cagliari, prestazione poca per Elia Caprile nella gara di San Siro persa 3-1. Voto e giudizio sul portiere rossoblù (CagliariNews24.com)
Inter Cagliari termina 3-1, dopo una partenza lampo degli uomini di Inzaghi che permette di mettere a segno il 2-0 per opera di Arnautovic e Lautaro, nella ripresa riemergono i fantasmi di Parma. Dopo una disattenzione interista infatti, Piccoli non perdona e riapre la partita mantenendo ancora in vita ancora i sardi. (InterNews24.com)
Dopo un’assenza durata sette giornate, la Sampdoria ha ritrovato il successo battendo 1-0 il Cittadella, nel match della 33a giornata di Serie B, grazie a una rete di Sibilli. Per i blucerchiati si tratta di un successo molto importante anche per quanto riguarda la classifica. (SampNews24.com)