Napoli: Conte spinge per portare Mertens all'Inter

Calciomercato.com SPORT

- In scadenza di contratto a fine anno Mertens ha spinto più volte anche nei colloqui con la società per provare a rinnovare e rimanere ancora a Napoli.

CONTE LO VUOLE - Una rivale che da tempo segue il giocatore e che più volte ha provato a strapparlo al Napoli.

Il club nerazzurro è in pole position e, salvo rilanci clamorosi (anche del Napoli), potrà presto piazzare l'affondo decisivo.

Non è ancora tornato il sereno in casa Napoli e da oggi la squadra andrà in ritiro per preparare la sfida che vedrà gli uomini di Carlo Ancelotti affrontare alla Dacia Arena l'Udinese. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Punto interrogativo ache per Arek Milik , che ancora una volta ha svolto parte dell'allenamento in gruppo e parte personalizzato. Lavoro personalizzato per Ghoulam e Tonelli. (Il Mattino)

Prospettive di mercato in prima pagina di TuttoSport, che titola con un emblematico: "2020 boom!". In particolare il viola in direzione Juventus: "Emre Can apripista per averlo". (Fcinternews.it)

L’ad Marotta e il ds Ausilio sono al lavoro anche per la prossima estate e nel mirino della coppia mercato nerazzurra c’è un top player per il reparto offensivo. Il club nerazzurro sarebbe parecchio interessato a ricreare la coppia del Belgio con Lukaku. (CalcioMercato24.com)

Per lo spagnolo già sono due, e consecutive, le panchine. Occorrono gli occhi da tigre. Carlo Ancelotti ha deciso, scrive il Corriere dello Sport: basta titolarissimi. (IlNapolista)

Dires Mertens resta nei radar nerazzurri della neo capolista Inter. Alexis Sanchez, frenato dagli infortuni, è solamente in prestito secco dal Manchester United e per ora non si parla di alcun riscatto. (Calcio Fanpage)

Buone notizie invece per quanto riguarda la condizione fisica di Arek Milik, che sembra migliorata. Lavoro a parte invece ancora per Ghoulam e Tonelli, ancora fuori per la partita con l'Udinese. (Fantacalcio.it)