Beautiful, come rivedere la puntata del 13 gennaio

Cosa è successo nella puntata di Beautiful in onda?

È possibile vedere le puntate anche online, su, sia in diretta sia on demand.

Con le frecce destra e sinistra potrai così scorrere le sezioni dell'applicazione e troverai la serie tv sotto la voce "Fiction e Serie TV".

Nello scintillante universo della moda di Los Angeles, la famigliadirige la prestigiosa maison dal quartier generale di Beverly Hills (Mediaset Play)

La notizia riportata su altre testate

Reese si affida a Florence. Ecco il Video Mediaset per rivedere in replica streaming l’appuntamento odierno trasmesso su Canale 5. (SuperGuidaTV)

Poi vede Hope, che ancora una po' incerta ma pronta a tutto pur di non perdere Liam, lascia sua madre, sale su un auto, e raggiunge Liam. Brooke esorta Hope ad assecondare Liam e a rinunciare se necessario anche alla custodia di Douglas per il bene della sua famiglia. (ComingSoon.it)

Domenica 19 gennaio. Brooke vuole capire di più sulla scomparsa della nipote Beth e per questo invita Hope a fare una visita ginecologica. Lunedì 13 gennaio. Katie ha deciso di concedere a Bill più tempo da trascorrere insieme a Will e il piccolo sembra esserne felice. (Gossip e Tv)

Liam, intanto, si confida con Wyatt ed ammette di essere d’accordo con l’adozione proposta da Steffy, ma teme la reazione di Hope. Steffy, intanto, non ha più dubbi: dopo aver tenuto la piccola fra le braccia la sente già come sua figlia…. (NonSoloRiciclo)

Wyatt convincerà Flo a cercare risposte da parte di sua madre, Shauna Fulton, circa l’identità del padre mai conosciuto. Pubblicità. Florence Fulton, interpretata dall’attrice Katrina Bowden, è una ragazza di Las Vegas e conoscenza di vecchia data di Reese Buckingham. (NonSoloRiciclo)

Proprio in quel frangente, arrivata sul posto, Hope ha potuto assistere alla scena, osservando Liam intento a ricambiare il bacio!!! Decisa dunque a non perdere il compagno, Hope si è recata a casa di Steffy…. (Tv Soap)