Sala: “Avviso di garanzia a sindaco di Crema? Così non si può andare avanti”

Sala: “Avviso di garanzia a sindaco di Crema? Così non si può andare avanti”
Più informazioni:
AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

Credo che l'esempio del sindaco di Crema sia buono perché, non essendo una questione drammatica e libera da strumentalizzazioni, fa capire come ormai a noi sindaci può arrivare un avviso di garanzia per questioni difficili da conoscere” .

Il livello di esasperazione a questo punto è altissimo.

Lo ha detto il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, prima dell'incontro al Teatro Franco Parenti di Milano dei ‘Riformisti al lavoro', l'appello per presentare alle prossime elezioni amministrative milanesi una lista unitaria civico‐politica di tutte le forze dell'area riformista. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altre testate

a sindaca di Crema Stefania Bonaldi ha annunciato sul suo profilo Facebook di avere ricevuto un avviso di garanzia in relazione all'infortunio di un bimbo che si era chiuso due dita in una porta tagliafuoco dell'asilo nido comunale. (AGI - Agenzia Italia)

Corso Francia si è trasformato in un affluente del Tevere, mentre le piazze diventavano ridenti laghetti con automobili alla deriva e cassonetti stracolmi di immondizia che sguazzavano al posto delle anatre. (Corriere della Sera)

Bonaldi indagata: solidarietà da tutti i sindaci d'Italia

Un abbraccio forte a Stefania Bonaldi. Lo dichiara Matteo Ricci, sindaco di Pesaro e presidente nazionale ALI, Autonomie Locali Italiane (IL GIORNO)

La notizia dell’apertura dell’indagine a suo carico è stata data dalla stessa Bonaldi ieri nel corso del consiglio comunale. Quanto avvenuto al sindaco di Crema dimostra ancora una volta l’urgenza di maggiori tutele per chi amministra la propria comunità. (CremaOggi.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr