MotoGp, Martin: "Non correrò nemmeno a Austin, vediamo in Qatar"

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua il calvario di Jorge Martin. Lo spagnolo campione del mondo in carica della MotoGp, fresco nuovo pilota Aprilia, è ai box da inizio stagione a causa della frattura del radio: ha già dovuto saltare la prima gara della stagione e aveva già annunciato la sua assenza anche in Argentina per il secondo Gp della stagione. Ora il pilota ha annunciato che non ci sarà nemmeno negli Stati Uniti: "Sicuramente sto soffrendo, non è il mio momento migliore. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri media
Per Jorge Martin è certamente pesante dover rimanere a casa e vedere le gare MotoGP in tv. Non sono stati indicati tempi di recupero … (Corse di Moto)
Lui ha meritato l'unica tabella non assegnabile a ufficio, ha deciso di usarla, però ancora manca in gara. La "maledizione" dei numero 1 continua, e prende in oggetto oggi Jorge Martin, Campione del Mondo in carica classe MotoGP (Motosprint)
Jorge Martin non ha ancora recuperato dai rexcenti infortuni e prolungherà il proprio stop almeno fino alla gara di Austin, saltando quindi anche il terzo GP in calendario a fine marzo in Texas. A rischio anche il successivo appuntamento, in programma in Qatar (Dueruote)

"Sto soffrendo, non è il mio momento migliore. (Eurosport IT)
“Sto soffrendo, non è il mio momento migliore. Non sto recuperando con la velocità che vorrei. (Il Fatto Quotidiano)
Il pilota spagnolo ha visto il suo inizio di stagione compromesso da un infortunio pesante ai test di Sepang, che ha portato a un secondo infortunio - più grave e per certi versi simile a quello avuto da Marc Marquez nel 2020 - che ha costretto Jorge a rinunciare alla prima parte di stagione, lavorando per un rientro che tutt’ora non ha una data chiara sul calendario. (MOW)