Pizzi: “Inzaghi? Manca il colpo di genio alla Mou. Inter, se entri in depressione…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole dell'ex calciatore: "La partita di ieri ci ricorda quanto è imprevedibile questo sport. Ci sono alle volte delle situazioni che non sai perché accadono" Marco Astori Redattore 8 gennaio - 00:00 Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Fausto Pizzi, ex calciatore, ha commentato così la sconfitta dell'Inter in finale di Supercoppa: "La partita di ieri ci ricorda quanto è imprevedibile questo sport. (fcinter1908)
Su altre testate
Bruno Longhi ha offerto il suo punto di vista in merito alla rimonta subita dall’Inter nella finale di Supercoppa Italiana contro il Milan. Questa la sua chiave di lettura del match. (Inter-News)
"Soprattutto bisogna vedere l'entità degli infortuni di Calhanoglu e Thuram" ha poi aggiunto prima di analizzare la prestazione dei nerazzurri. "L'Inter ha anche provato a chiuderla con Carlos Augusto e Dumfries sul 2-1 ma non l'ha fatto e il Milan ha avuto l'energia per ribaltarla. (Fcinternews.it)
Nei momenti di difficoltà, i leader ci mettono la faccia. E la voce. E così Lautaro e Barella, già a caldo, hanno caricato la squadra in vista dei prossimi impegni. Delusione cocente il ko in finale di Supercoppa con il Milan, ma capitano e vicecapitano hanno innescato da subito una reazione e Inzaghi vorrà avere risposte già a Venezia. (Fcinternews.it)
Minuti: 80 e 93. Quando l’80 viene sbarrato sul tabellone i giocatori iniziano a scrutarsi tra di loro e a sudare freddo. (La Gazzetta dello Sport)
Questo deve preoccupare in prospettiva. L'allarme potrebbe essere arrivare al momento cruciale della stagione con alcuni calciatori acciaccati o usurati: è il caso, per esempio, di Calhanoglu, di nuovo infortunato, o di Mkhitaryan, che alla sua età non è più quello della scorsa stagione; anche Lautaro non è quello della scorsa stagione". (fcinter1908)
"È una sconfitta dolorosa, però da queste sconfitte si può crescere", ha detto Simone Inzaghi al termine dell'amara notte di Riad che è costata all'Inter una Supercoppa Italiana. Perdere una finale ci sta, specie dopo averne portato a casa tre di fila nella competizione battendo Milan, Juventus e Napoli, ma non in questo modo. (Fcinternews.it)