Fattura elettronica e data effettuazione operazione: che cambia da luglio 2019

Agenda Digitale ECONOMIA

Dal primo luglio scatta l'obbligo di inserire nella fattura elettronica la data in cui si è effettuata la prestazione per cui si sta fatturando. Una modifica normativa che pone scenari problematici, dovuti per esempio a mancate modifiche tecniche nel tracciato delle fatture. Vediamo le criticità e… (Agenda Digitale)

Ne parlano anche altre testate

Pochi giorni di tempo per trasmettere le fatture elettroniche. Dal 1 luglio cambiano i termini di scadenza. (Investire Oggi)

DOMANDA Ho letto quanto scritto sul vostro sito riguardo alla possibilità di emettere fattura elettronica dall'ultimo giorno del mese di effettuazione (Agenda Digitale)

Mancano ormai pochi giorni per poter trasmettere le fatture elettroniche, da luglio cambieranno i termini di scadenza e ci saranno delle sanzioni per chi (Lezioni Europa)

Questa procedura, regolata dalla legge, conferisce un valore legale al documento informatico. Questo conferisce notevoli vantaggi, sia in termini di semplicità… (CataniaVera.it)

Siav, attiva nell'offerta di soluzioni per la gestione documentale, racconta ciò che sta accadendo nelle aziende e quali sono le criticità principalmente riscontrate a oggi (ZeroUno)

Settimana 24/2019,… (informazione.it)