Sandra Bullock: "Sono esaurita, mi prendo una pausa dal cinema"

La 57enne ha anche rivelato di essere una perfezionista e di dedicare 24 ore su 24 della sua attenzione a qualsiasi progetto decida di segnuire, aspetto del suo carattere che l'ha portata a rasentare l'esaurimento da eccessivo lavoro.

Dopo il recente annuncio di Brad Pitt di essere pronto ad abbandonare il mondo del cinema, anche un'altra attrice di Hollywood ha deciso di prendersi una pausa dalla recitazione. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dagli USA arrivano dichiarazioni forti dell’attrice di origine tedesca ad Hollywood Reporter, la quale si è detta esausta della sua vita tra un set e l’altro Una delle attrici più amate ed apprezzate di Hollywood ha deciso di fermarsi: oggi ha dato l’annuncio spiegandone anche i reali motivi. (Inews24)

Anche i ricchi piangono. O meglio, anche loro vanno in burnout: l’ultima della lunga lista di star andate in esaurimento fisico e mentale a causa del troppo lavoro è Sandra Bullock, che ha deciso di prendersi una pausa dalle scene affermando di essere “tanto esaurita, tanto stanca e non più in grado di prendere decisioni sagge”. (L'HuffPost)

La Bullock voleva infatti concentrarsi sulla famiglia e sui figli Louis e Laila, di 12 e 10 anni. “Sono tanto esaurita, tanto stanca e non sono più in grado di prendere decisioni sagge”. (361 Magazine)

Sandra Bullock è in burn out. Sono così stanca e non sono in grado di prendere decisioni sane e intelligenti e lo so», ha detto. (ilmessaggero.it)

"Sono tanto esaurita, tanto stanca e non sono più in grado di prendere decisioni sagge", ha rivelato senza giri di parole l’attrice premio Oscar all'Hollywood Reporter. Ha aggiunto di essersi resa conto di essere sempre insoddisfatta del suo successo e di lavorare troppo per rafforzare l'autostima (Radio Monte Carlo)

Sandra Bullock, attrice statunitense, ha deciso si prendersi una lunga pausa dal cinema. Non faccio un favore a nessuno che sta investendo in un progetto dicendo che voglio stare a casa perché sono sempre di corsa. (Ticinonews.ch)