L'innovazione delle startup italiane torna su Sky con la terza edizione di B Heroes

Forbes Italia ECONOMIA

Ecco le 16 startup selezionate che si sfideranno in finale:. Acbc.

Il mondo delle startup e dell’innovazione made in Italy sarà protagonista in tv con B Heroes.

Tramite la Elite Intesa Sanpaolo Lounge, avranno a disposizione un network multi-stakeholder e saranno al centro della finanza globale per una loro ulteriore crescita strategica con la possibilità di raccolta capitali.

“Per la terza edizione consecutiva, Intesa Sanpaolo Innovation Center sostiene B-Heroes a supporto dello sviluppo delle startup”, aggiunge Guido de Vecchi, direttore generale Intesa Sanpaolo Innovation Center, “mettendo a loro disposizione il network domestico e internazionale per accelerare la loro crescita e creare opportunità di business. (Forbes Italia)

La notizia riportata su altre testate

La terza edizione della docuserie in 14 puntate, realizzata in collaborazione con Intesa Sanpaolo e con Rds come radio partner, che andrà in onda su Sky e Now Tv dal 25 maggio. Il mondo delle startup e dell’innovazione made in Italy sarà protagonista in tv con B Heroes. (Forbes Italia)

Il decreto rimanda a un decreto attuativo del Mise entro 60 giorni per l'attuazioni di queste misure.Dopo un passaggio in cui sembravano espunti, nel testo sono entrati anche lanel registro delle società innovative (che ha riflessi per esempio sugli incentivi pubblici e comprendel'incentivazione fiscale all'investimento in startup e pmi innovative (purché iscritte nell'apposito registro). (la Repubblica)

A stabilirlo è il decreto Rilancio, approdato il 20 maggio in Gazzetta Ufficiale. La detrazione d’imposta passa dall’attuale 30% al 50%, nel caso delle persone fisiche e per somme fino a 100mila euro. (Money.it)

Coletta anticipa un tema sul quale lavorerà Italia Startup: “Per quanto riguarda la moratoria di un anno per le imprese innovative con esposizione debitoria verso il sistema bancario faremo in modo che venga riconsiderata in fase di discussione parlamentare”. (EconomyUp)

Il visto per investitori, previsto dall’articolo 26 bis del dlgs 286/1998, viene concesso per investimenti in startup innovative pari ad almeno 250mila euro (prima ci volevo un minimo di 500mila euro). (PMI.it)

La dotazione di 10 milioni di euro per voucher a fondo perduto da assegnare alle startup per ricevere servizi dagli operatori intermedi della filiera (incubatori, acceleratori). (Agenda Digitale)