Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, si fa presto a dire crisi

Vanity Fair Italia CULTURA E SPETTACOLO

Lei a Milano con le loro due bambine (Sole e Celeste), lui a Bergamo, paese d’origine della sua famiglia.

Le vacanze di fine anno Michelle Hunziker le ha trascorse in Alto Adige, con le bambine e l’amica Serena Autieri.

Al centro della scena, stavolta, ci sono Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi.

Tomaso Trussardi?

Hanno due bambine: Sole, nata nel 2013, e Celeste, nata nel 2015.

(Vanity Fair Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI > > > Michelle Hunziker senza segreti: “Dal primo ‘limone’…”. Nel suo passato spunta, una conoscenza cara a Maria De Filippi, ex concorrente di Miss Italia, ex tronista (TopicNews.it)

“C’è la prova” Michelle Hunziker e l’indiscrezione galeotta su Tomaso Trussardi, è crisi? Mara Venier, la in costume spiazza tutti: i fans notano un dettaglio. “Voglio sorprendermi“, ha dichiarato Michelle in queste ore (Yeslife)

15 Gennaio 22 / Scritto da: Claudia Russo. Aria di crisi tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi! Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: matrimonio al capolinea? (361 Magazine)

Le vacanze vissute separatamente hanno allarmato i fans della coppia, che hanno notato anche che sul profilo instagram di Michelle Trussardi non si vede da un po’ Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi stanno ancora insieme? (Yeslife)

I figli devono poter vivere con serenità l’amore che nutrono per il loro papà e per la loro mamma Advertisement. Il gossip è recentemente tornato ad occuparsi con insistenza della coppia vip formata da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, ed ancora una volta le malelingue parlano di una crisi tra i due dopo alcuni indizi alquanto sospetti. (OgniGiorno Magazine)

Davanti alle foto, in molti hanno subito pensato che l’umore cupo di Michelle Hunziker sia dovuto proprio al periodo di crisi che sta attraversando con il marito Ad alimentare le voci che vedono Trussardi e Michelle in crisi sono stati anche gli scatti inediti pubblicati su Oggi. (DailyNews 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr