E' morta Camilla, la diciottenne di Sestri Levante colpita da trombosi dopo essersi vaccinata

Rai News SALUTE

"Purtroppo, poche ore fa, Sestri Levante è stata colpita da un lutto che mai avremmo voluto vivere -dice la sindaca di Sestri Valentina Ghio-.

E' morta Camilla Canepa, la 18enne di Sestri Levante ricoverata domenica al S.Martino di Genova dopo una trombosi al seno cavernoso e operata per la rimozione del trombo e ridurre la pressione intracranica.Era stata vaccinata con AstraZeneca il 25 maggio nell'open day per gli over 18. (Rai News)

Su altre fonti

Dolore e sgomento per il decesso di Camilla Canepa, morta a soli 18 anni: ricoverata per una trombosi, vaccinata con AstraZeneca. La sindaca di Sestri Levante ha spiegato: “Purtroppo, poche ore fa, Sestri Levante è stata colpita da un lutto che mai avremmo voluto vivere”. (Ck12 Giornale)

dvertisements. Advertisements Loading. (HelpMeTech)

"No, questa volta non me lo sento", ha tuonato l'esperta: "Questa volta voglio dire di non fare la seconda dose AstraZeneca. L'immunologa, ospite a La7 da Lilli Gruber, è intervenuta sul caso della 18enne di Genova morta per trombosi dopo AstraZeneca. (Liberoquotidiano.it)

Gravissima ma stabile 18enne ricoverata al San Martino dopo vaccino AstraZeneca. Sempre grave la 18enne ricoverata per trombosi dopo vaccino in open day Sono state avviate le procedure previste dai protocolli sanitari “per capire se esista o meno una effettiva relazione tra i malori accusati dalla 18enne, il decesso e la somministrazione del vaccino Astrazeneca”. (Liguria Notizie)

Camilla lo scorso 25 maggio aveva ricevuto una dose di Astrazeneca, aderendo alla possibilità di somministrazione volontaria del vaccino. Nella giornata di giovedì 10 giugno infatti è morta in ospedale la ragazza genovese di 18 anni ricoverata da domenica dopo una trombosi del seno cavernoso. (Corriere dell'Umbria)

Con loro è la figlia maggiore, una ragazza di 23 anni. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)