In Sicilia ti rinfreschi con pochi euro, ecco le alternative low cost al mare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Monrealelive.it SPORT

L’estate 2024 si conferma bollente, non solo per le temperature roventi, ma anche per i prezzi alle stelle nelle località balneari. Tra lettini, ombrelloni e consumazioni al bar, una giornata al mare per una famiglia può facilmente superare i 100 euro. Ma chi l’ha detto che l’unica soluzione alla calura estiva sia la spiaggia? La Sicilia, oltre alle sue meravigliose coste, offre una vasta gamma di alternative low cost per rinfrescarsi e divertirsi immersi nella natura: i fiumi. (Monrealelive.it)

Su altri media

Consigli fantacalcio – Avvicinandoci alla nuova stagione e all’asta 2024/2025, in questi giorni abbiamo portato alla vostra attenzione i difensori da prendere all’asta, quelli da evitare, quelli da 7-8° slot, quelli da modificatore, quelli low-cost e i possibili goleador (li trovate sulla nostra sezione, consigli fantacalcio). (FantaMaster)

Occhio ai bug del listone, che sono sempre i più interessanti. Uno su tutti quest’anno è Tchaouna della Lazio, che è stato listato centrocampista. Si pensava che potesse essere attaccante invece da centrocampista è molto interessante, dopo che l'anno scorso era stato l’unico a salvarsi nella Salernitana. (fcinter1908)

Consigli fantacalcio – In questi giorni abbiamo portato alla vostra attenzione gli attaccanti da prendere all’asta, quelli da evitare, quelli da 5-6° slot e quelli low-cost (li trovate sulla nostra sezione, consigli fantacalcio). (FantaMaster)

Pezzo per pezzo, ecco la nostra Guida all'asta per il fantacalcio 2024-25. Dopo i portieri, è il momento di vedere i difensori. (SOS Fanta)

Il momento più caldo dell'asta del Fantacalcio è senza dubbio quello in cui vengono battuti gli attaccanti. Crediti che volano (e non solo), sudore e lacrime. A volte si sceglie col cuore e con l'istinto, altre con la ragione. (Goal Italia)

Tempo di novità per i nostri lettori amanti del gioco del Fantacalcio. Come ogni anno, è stato presentato il listone della nuova stagione, che comprende tutti i giocatori del campionato di Serie A e scioglie tutti i dubbi che c’erano su ruoli e quotazioni. (Internapoli)