Il nobel a tinte noir Bob Dylan non esiste

Sono contento che abbiano assegnato il Premio Nobel a Bob Dylan, l'hanno dato ad un poeta, ad un grande poeta, e infatti il pregiudizio che riconosce dignità letteraria soltanto alla parola letta e non anche a quella cantata se ne è andato ormai da tempo. (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

“L'istituzione dei premi Nobel si sta riposizionando ... 15/10/2016 14:48. (Radio Vaticana)

Oltre 24 ore dopo l'assegnazione del premio Nobel per la Letteratura, il cancelliere dell'Accademia ha dichiarato di aver raggiunto l'agente e l'organizzatore del suo tour, ma di non ... (L'Huffington Post)

“La fame di Zanni” è uno degli episodi di Mistero buffo, l’opera teatrale di Dario Fo recitato in grammelot. Il monologo rappresenta molto bene la vena popolare dal grande attore premio Nobel per la letteratura. (Il Fatto Alimentare)

Roma - Il Nobel per la Letteratura a Bob Dylan mette d'accordo per una volta tutti i grandi media americani. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

L'assegnazione del premio Nobel per la Letteratura a Bob Dylan ha fatto discutere un po' ad ogni latitudine del globo. (SentireAscoltare)

La miglior battuta sul Nobel per la Letteratura a Bob Dylan l'ha fatta Fiorello nella sua EdicolaFiore su Sky. “I premi non si meritano, ma si rosicano”. (Tiscali.it)