Napoli, Gattuso vuole la Champions. Tuttosport: "E con De Laurentiis il rapporto non è chiuso"

TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, Gattuso vuole la Champions.

È questo l'interrogativo che si pone l'edizione odierna di Tuttosport: la risposta definitiva - si legge - arriverà soltanto dopo il 23 maggio, anche perché Aurelio e Ringhio non hanno chiuso definitivamente i rapporti.

Tuttosport: "E con De Laurentiis il rapporto non è chiuso". vedi letture. Il grande freddo tra Gattuso e De Laurentiis resiste, ma un'eventuale qualificazione in Champions potrebbe cambiare in corsa uno scenario che appare già scritto?

Il patron azzurro ha però deciso di cautelarsi, avviando contatti piuttosto frequenti con Spalletti, mentre Gattuso evita di dar retta alle sirene che piovono da più parti: Juventus, Fiorentina e addirittura un ritorno al Milan sono alcune delle ipotesi ventilate dal quotidiano

(TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Queste le parole di Montefusco: "Ho avuto Spalletti come calciatore per due anni. Vincenzo Montefusco, ex allenatore del Napoli, ai microfoni di Canale 8 ha commentato le voci relative al possibile approdo di Spalletti sulla panchina azzurra. (AreaNapoli.it)

Le possibilità ci sono, gli azzurri dovranno conquistare 13 punti nelle restanti giornate di campionato, l'impresa non è impossibile. Victor Osimhen finalmente è sbocciato, incurante della cifra per il suo acquisto, non ha perso la fiducia neanche quando era solo a 3 gol e 54 minuti tra Juventus e Lazio. (AreaNapoli.it)

Edoardo De Laurentiis fa polemica sui social. Edoardo De Laurentiis, infatti, sul suo nuovo profilo ‘Instagram’, si è lasciato andare ad uno sfogo che esprime tutto il malcontento del club partenopeo. (SerieANews)

Non solo l’allenatore ha responsabilità, ma anche il preparatore atletico, dato che il Napoli ha avuto troppi infortuni muscolari Rino Cesarano, giornalista, è intervenuto in diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo: “Dobbiamo giudicare l’andata di Gattuso, ha mostrato diversi limiti e diversi pregi. (AreaNapoli.it)

Con il Napoli in Champions sarebbe l'ideale per la squadra partenopea. Resiste anche il nome di Vincenzo Italiano, ma il preferito del patron azzurro resta l'ex allenatore dell'Inter che potrebbe tornare dunque in sella sulla panchina partenopea (AreaNapoli.it)

Una palla libera e scoperta in questo modo… Ritengo molto grave l’errore di comunicazione di Edo“ Mi chiedo perché, allora, un centrocampista del Cagliari, a fine partita, possa passeggiare sulla trequarti senza che nessuno del Napoli lo vada a pressare. (SuperNews)