Inzaghi: «Esultanza? Avevo detto dalla presentazione dell’obiettivo Inter»

Inter-News SPORT

Adesso l’ho trovato per allenare, è una grandissima risorsa e ci sta aiutando tantissimo.

L’ho trovato tante volte da avversario, mi aveva creato problemi e l’ho sempre ammirato.

Dobbiamo recuperare energie fisiche e mentali, sabato siamo già in campo: abbiamo fatto tre partite in sei giorni

CONFERENZA INZAGHI – Questa la conferenza stampa di Simone Inzaghi nel post partita di Inter-Shakhtar Donetsk. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Un successo domani porterebbe dunque l'Inter a quota 10 punti in classifica, che permetterebbero di avere un piede agli ottavi, traguardo fallito dalla squadra negli ultimi anni. Inter, numeri da Scudetto per Inzaghi Si è parlato di gara svolta contro il Napoli, cosa aggiungerebbe il passaggio del turno in Champions? (Tuttosport)

Abbiamo incontrato ogni tipo di avversario e in ogni caso abbiamo fatto bene. Inter all’appuntamento con la storia: Simone Inzaghi presenta la gara con lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi come “decisiva” per il passaggio agli ottavi di Champions League, che mancano dalla stagione 2011-2012. (Eurosport.it)

Confermata la formazione anti-Napoli ma con Dzeko al posto di Correa. Inter-Shakhtar Donetsk, manca ormai poco all’inizio. (Inter-News)

Spazio nuovamente ad Andrea Ranocchia che contro il Napoli ha gestito bene l'affaire Oshimen e che vuole ripetersi anche in Europa. La bella vittoria contro il Napoli può rappresentare il giusto trampolino da cui spiccare il volo per Simone Inzaghi. (fcinter1908)

Ora c’è Simone Inzaghi, il quale ha parlato in conferenza alla vigilia. In questo momento mi mancano de Vrij e Sanchez che sono giocatori importanti e che spero di recuperare al più presto (InterLive.it)

Giornata di vigilia in casa Inter. I nerazzurri domani saranno impegnati in casa contro lo Shakhtar Donetsk nella gara valida per la 5ª giornata del girone di Champions League. (Calcio In Pillole)