Inzaghi: «Esultanza? Avevo detto dalla presentazione dell’obiettivo Inter»

Inter-News SPORT

Adesso l’ho trovato per allenare, è una grandissima risorsa e ci sta aiutando tantissimo.

L’ho trovato tante volte da avversario, mi aveva creato problemi e l’ho sempre ammirato.

Dobbiamo recuperare energie fisiche e mentali, sabato siamo già in campo: abbiamo fatto tre partite in sei giorni

CONFERENZA INZAGHI – Questa la conferenza stampa di Simone Inzaghi nel post partita di Inter-Shakhtar Donetsk. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

L’Inter si qualifica se…. Batte lo Shakhtar Donetsk e lo Sheriff perde contro il Real Madrid. Tante ancora le combinazioni possibili, ma solo una garantirebbe all’Inter l’ufficialità degli ottavi di finale di Champions League con una partita ancora da giocare. (Calcio d'Angolo)

Dove vedere il match di Champions League. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in diretta streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili. (Il Pallone Gonfiato)

Abbiamo incontrato ogni tipo di avversario e in ogni caso abbiamo fatto bene. Inter all’appuntamento con la storia: Simone Inzaghi presenta la gara con lo Shakhtar Donetsk di De Zerbi come “decisiva” per il passaggio agli ottavi di Champions League, che mancano dalla stagione 2011-2012. (Eurosport.it)

Hategan ‘bestia nera’ dell’Inter: due sconfitte in due precedenti europei

LEGGI ANCHE > > > Fuga da Sarri, Juventus e Inter pronte a cogliere l’occasione. Calciomercato.it seguirà per voi la conferenza stampa pre-gara con le parole del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi dalla Pinetina. (CalcioMercato.it)

Ho dei ragazzi che lavorano molto bene La sua Inter fa meglio quando l'avversario si chiude o contro quelle che giocano e lasciano più spazi? (Corriere dello Sport.it)

L'arbitro rumeno ha diretto i nerazzurri nei match persi contro Barcellona ed Eintracht Francoforte nella stagione 2018-2019. Nella stagione 2018-2019, diresse infatti le partite perse contro il Barcellona in Champions League al Camp Nou e contro l'Eintracht Francoforte in Europa League a San Siro (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr