Amici, il padre di Luigi lo incontra e confessa tutta la verità sullo smalto

Sicuramente questa battuta ha fatto molto ridere i telespettatori

Luigi ha poi detto al padre di stare bene e gli ha chiesto se gli piacesse lo smalto sulle sue unghie.

Luigi ha ricevuto una visita più che gradita, poiché dopo mesi di distanza ha potuto parlare con suo padre.

Dopo pochi minuti è sbucato anche il padre di Luigi, Giovanni, ed entrambi si sono emozionati.

Amici e parenti hanno raggiunto i ragazzi nello studio di Amici, anche se hanno dovuto mantenere le distanze a causa del covid. (Amalfi Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo Albe, Alex, Michele e Serena, oggi tocca a Luigi ricevere una bella sorpresa. Giovanni non riesce a trattenere le lacrime, nonostante Luigi cerchi di tranquillizzarlo (TvDaily)

Luigi è uno dei finalisti di Amici 21 e, come consueto nell’ultima settimana di daytime, Maria ha deciso di fargli una sorpresa. Quando ti ho visto ad Amici, ho scoperto che hai il diabete di tipo 1, proprio come me. (TvDaily)

Gli ep "Non siamo soli" di Alex e "Strangis" di Luigi Strangis saranno infatti pubblicati sotto l'etichetta discografica 21Co Emanuela Sempio, infatti, da tempo è una delle collaboratrici inseparabili di Maria De Filippi alla "Fascino", la casa di produzione che realizza programmi come "Uomini e Donne" e, appunto, il talent show "Amici". (IL GIORNO)

I due allievi di Amici, da qualche tempo, non sono in ottimi rapporti e la casa discografica e Maria De Filippi sono stati “accusati” da alcuni fan di aver pensato ad una strategia di marketing. Luigi di Amici di Maria De Filippi in lacrime: un momento particolare. (YouMovies)

Noi c’eravamo, ci siamo sempre stati. Luigi e Lino. Anche Luigi, durante la puntata di Amici 2021, riceve un regalo bellissimo da parte del “Coordinamento tra le associazioni italiane bambini e giovani con il diabete”. (ZON)

Poi le cose semplici, "al lavoro tutto bene, ti salutano gli zii, gli amici vengono sotto casa, nel corso hanno piazzato un maxi schermo, domenica sera tutto il nostro tifo, tutta Lamezia sarà per te!" Metti che all’improvviso, mentre credi di stare provando per la finale di Amici, ti arrivi tra le mani la tua vecchia chitarra azzurro cielo. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)